Scelta della prima Bdc

carminecda99

Novellino
2 Marzo 2017
2
0
Visita sito
Bici
Montana
Salve a tutti, dopo aver passato quasi 2 anni in MTB senza una preparazione adeguata, entro l'estate vorrei comprare una bdc "entry level" con prezzi che vadano massimo sui 450. Non sono esperto del settore bdc e spero vivamente in un piccolo aiuto, grazie!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

bittu

Novellino
8 Febbraio 2014
58
0
Visita sito
Bici
full e front
[MENTION=101585]carminecda99[/MENTION] ho preso la mi a prima bdc da affiancare alle due mtb l' anno scorso e decisi di prendere un' usato, fossi in te girerei un po' di negozi della tua zona a vedere cosa offrono e, perchè no, anche un giretto sul mercatino del forum che ti fai un' idea di prezzi e modelli

http://mercatino.bdc-forum.it/cat.p...Filter=&minp=300&maxp=500&custom_3=&custom_4=

p.s. una delle più consigliate per principanti è la bianchi via nirone
 

geb71

Apprendista Passista
29 Agosto 2011
1.144
38
Ginevra
Visita sito
Bici
Rose carbon PRO-RS Ultegra; Bianchi racing special 1997 veloce mix 8V
Con un budget di 450 euro non hai molte alternative all'usato. l'unica è Decathlon, ma prendi comunque una bici molto base.

Per cominciare a ragionare di bici nuove ci vogliono minimo 7-800 euro direi.
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
certo piu sali di prezzo e piu alternative hai...ma se il tuo budget è quello valuta qualche usato...guarda i vari siti di inserzioni e vedi cosa trovi nella tua zona....sul nuovo non ci viene nulla tranne la triban della deca.
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.449
8.027
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)