prima bici (500€-usata)

presiundattero

Novellino
18 Febbraio 2017
61
0
Visita sito
Bici
non ancora posseduta
salve a tutti finalmente mi sono deciso ad acquistare la mia prima bici da corsa il budget è modesto quindi ero intenzionato a orientarmi sull'usato, sono alto 1.83 e ho 83.5cm di cavallo leggendo qua e la volevo orientarmi su una via nirone 7 visto che molti la consigliano come bici, ma avrei trovato una carrera(ignoro il modello) di cui vi allego delle foto a 450 da un mio compaesano, avete idea di che modello possa essere e soprattutto se è un buon affare? grazie anticipate
monta gruppo shimano ulterga e ruote fulcrum
93538302012247.jpg

93538302024724.jpg

93538302038960.jpg
 

drago.andre71

Pignone
14 Giugno 2016
229
6
Padova
Visita sito
Bici
ideal stage ird
Non sono un esperto...io ho preso una ideal usata montata tutta shimano a 300€ circa poi ho dovuto investire soldini per piccole modifiche copertoni, gomme freni, pipa e manubrio (nastro compreso) non la sella fortunatamente per adattarmela, quindi se c'è possibilità tratta sul prezzo perchè comunque dovrai aggiungere qualcosa per "adattartela" poi magari se non hai mai fatto bici chiedi che guarnitura monta se a pari prezzo trovi una con la compact ossia 50/34 almeno all'inizio andrai un poco meglio...ti dico io ho trovato la tripla (fortunatamente) 52/42/30 altrimenti certe salite con il 42/25 con il cavolo che arrivo in fondo :D

La battaglin personalmente pur vecchiotta sembrerebbe interessante, sicuramente da valutare con attenzione, tra la carrera e la nirone ci son 50 euro di differenza a pari condizione io andrei per bianchi...
la carrere un pò troppo cara ad occhio
 

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro