kit XERPA

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
Qualcuno ha provato il kit XERPA
[url]http://www.xerpa.it/prodotto/xerpa-kit-black-3camere-daria-co2/[/URL].
Per quanto riguarda sia il sottosella che il porta borraccia.
70 euro mi pare una follia !
io uso lo stesso sistema composto da una borsetta sottosella che contiene camera d'aria bomboletta di co2, erogatore e cacciagomme.
Nella falsaborraccia grande la pompetta, una mantellina antipioggia e antivento e un kit di toppe autoadesive utilissime se si fora due volte (mi è capitato).
avrò speso in tutto 30 euro compresa la mantellina
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
io lo uso da un anno ....certo il prezzo non è proprio economico ,ma devo dire che tutto è al proprio posto non sballotta e ,se come a me ,non ti piace il classico borsello sottosella,devo dire che è una bella trovata..
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.879
9.535
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
70 euro mi pare una follia !
io uso lo stesso sistema composto da una borsetta sottosella che contiene camera d'aria bomboletta di co2, erogatore e cacciagomme.
Nella falsaborraccia grande la pompetta, una mantellina antipioggia e antivento e un kit di toppe autoadesive utilissime se si fora due volte (mi è capitato).
avrò speso in tutto 30 euro compresa la mantellina

Concordo, io uso la borraccia porta attrezzi da 4 euro con levagomme camera e toppe autoadesive (per non stare li a perdere tempo:mrgreen:) falsamaglia e anche la pompa (piccolina entra benissimo). Sarebbe utile portare uno smagliacatena (ma mi dimentico puntualmente!) e un pezzo di copertone tagliato (in caso si rovinasse quello montato. Con il CO2 ci ho litigato troppe volte.......non sono capace!!!
70 euro solo per tenere tutto un po' più in ordine mi pare una follia!o-o
 

Oscarpo

Novellino
23 Novembre 2016
1
0
Visita sito
Bici
Corsa
Ciao, ho comprato il kit xerpa a 39€ che mi è sembrato buono, è comodo ma dopo che l'ho usato una volta non sono più riuscito ad arrotolare la camera d'aria all'interno. Qualcuno sa come fare?
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Ciao, ho comprato il kit xerpa a 39€ che mi è sembrato buono, è comodo ma dopo che l'ho usato una volta non sono più riuscito ad arrotolare la camera d'aria all'interno. Qualcuno sa come fare?

secondo me devi appiattire il più possibile la camera d'aria e quando la arrotoli devi farla il più stretto possibile,almeno vedendo dalle foto del sitoo-o