dt swiss csw ra 2.0

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Sin dall'anno scorso ho provato a cercare le specifiche di queste ruote montate UNICAMENTE su Cube ma non ho trovato nulla. Avevo anche inviato un'email a Cube senza ottenere risposta. Dove si possono trovare maggiori informazioni?

Buonasera,
l'unica soluzione è chiedere a Cube direttamente, noi non siamo in possesso delle specifiche di tali ruote.
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Cosa significa, che CUBE ha scritto il vostro marchio senza il vostro permesso?

Sarà pur equivalente a un modello di vostra produzione?

Buonasera,
no, significa che CUBE non ha comunicato a DT Swiss come avrebbe montato le ruote con i componenti che ci hanno richiesto ad inizio stagione. Questo perché il progetto ruote Cube è seguito dall'azienda direttamente e DT Swiss fornisce il materiale pertanto non siamo in grado di risalire alle specifiche delle ruote.
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Buonasera,
no, significa che CUBE non ha comunicato a DT Swiss come avrebbe montato le ruote con i componenti che ci hanno richiesto ad inizio stagione. Questo perché il progetto ruote Cube è seguito dall'azienda direttamente e DT Swiss fornisce il materiale pertanto non siamo in grado di risalire alle specifiche delle ruote.


Mi è tornata dal distributore una ruota ex-crepata R1.0 dt swiss posteriore per la CUBE, non so se riportargliela perchè montata sulla bici mi tocca il carro a sx: è proprio scampanata;nonzo%.

In genere, per esperienza i raggi lato pacco sono sempre più tesi dell'altro lato.
In questo caso sono stati tensionati tutt'è due uguali.

Potreste esprimere un commento?;nonzo%
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Mi è tornata dal distributore una ruota ex-crepata R1.0 dt swiss posteriore per la CUBE, non so se riportargliela perchè montata sulla bici mi tocca il carro a sx: è proprio scampanata;nonzo%.

In genere, per esperienza i raggi lato pacco sono sempre più tesi dell'altro lato.
In questo caso sono stati tensionati tutt'è due uguali.

Potreste esprimere un commento?;nonzo%

Buongiorno,
cosa intende "le è tornata dal distributore"? Il distributore di DT Swiss per l'Italia?, Il service Italiano? Cube?
 

Andreus21

Novellino
4 Giugno 2015
14
7
Visita sito
Bici
Cube agree GTC sl
Vorrei porre una domanda a DT Swiss:
Ho acquistato una Cube del 2012 che monta le ruote in RA csw 2.0.
Era montata con un gruppo 10v.
Mi è stata montata con un gruppo nuovo 11v.

Il corpetto originale relativo al mozzo CSW road può montare il pacco 11v?

Chiedo perche ho un malfunzionamento degli ultimi pignoni e faccio fatica a regolare il cambio.
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Vorrei porre una domanda a DT Swiss:
Ho acquistato una Cube del 2012 che monta le ruote in RA csw 2.0.
Era montata con un gruppo 10v.
Mi è stata montata con un gruppo nuovo 11v.

Il corpetto originale relativo al mozzo CSW road può montare il pacco 11v?

Chiedo perche ho un malfunzionamento degli ultimi pignoni e faccio fatica a regolare il cambio.

Buongiorno,
essendo una ruota di primo equipaggiamento non ho le specifiche necessarie per poterle confermare la compatibilità. Penso che però il rotore sia stato già per 11 speed in quanto altrimenti non ci sarebbe stato spazio sufficiente per mettere un pacco pignoni ad 11. La questione della regolazione del cambio inoltre non può dipendere da ale incompatibilità, se il pacco pignoni si riesce a montare non dovrebbero esserci problemi.