Casco POC Octal

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Domani da un milione di dollari... 😂
Tutti i POC che si trovano su Aliexpress...ehm...come sono e soprattutto, cosa sono ?

Sono dei bei tarocchi, spesso fatti anche bene. Personalmento ho acquistato diversi caschi non tarocchi e sono fatti molto bene, ne più ne meno di altri caschi di fascia media comperati a negozio e pagati tre volte di più. o-o
 

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
La pubblicità di BELL...primo produttore di caschi americano...recitava...
..." se la vostra testa vale 10 Dollari...comprate un casco da dieci Dollari"...
 

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Penso di prendere il POC OCTAL, solo un consiglio riguardo le misure, credo di aver misurato bene la circonferenza della testa due cm sopra il sopracciglio, come consigliano diversi siti, e sono 55 56 cm .
Voi quale misura prendereste la S o la M ??

rientrerei in tutte e due, però vorrei capire quale sarebbe più indicata con la S sarei più stretto, credo al limite, con la M più nel range e abbondante..
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Penso di prendere il POC OCTAL, solo un consiglio riguardo le misure, credo di aver misurato bene la circonferenza della testa due cm sopra il sopracciglio, come consigliano diversi siti, e sono 55 56 cm .
Voi quale misura prendereste la S o la M ??

rientrerei in tutte e due, però vorrei capire quale sarebbe più indicata con la S sarei più stretto, credo al limite, con la M più nel range e abbondante..

58cm misurato ora perche non mi ricordavo
ho la large 56-62, con la m ero ok d'estate, ma con sottocasco xbionic non entravo anche con cricchetto tutto aperto, quindi non avevo scelta

secondo me sei da m sicuro
se vuoi s però almeno provalo con sottocasco invernale
ora ovviamente d'estate devo chiuderlo tanto il cricchetto ed è effettivamente grande come dimensioni esterne la L, ma la m era troppo piccola per me
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
poi ora io non so gli altri caschi
ma poc come assistenza sono superbi a dir poco
cricchetto dietro diventato duro, ero in garanzia, ma non mi decidevo a portarlo temendo di rimanere senza per chissà quante settimane
portato in negozio, l'ha spedito a poc italia, meno di una settimana era ritornato con tutto il meccanismo cambiato nuovo di trinca
0 euro ovviamente
parlato con i ragazzi di poc anche al cosmobike persone veramente disponibilissime e squisite
costa caro ma per un servizio del genere li spendo eccome volentieri i soldi tanto piu che a livello estetico per me rimane sempre il piu bello tanto che è piu facile ti guardino il casco della bici :mrgreen:
 

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Che simpatia questo black friday...

3 settimane fa circa guardo il poc octal su vari siti lo davano sui 160 165 eur.
Ieri lo stesso casco era magicamente su tutti i siti intorno ai 185 eur...
Oggi molti siti di ecommerce (di ciclismo) lo rimettono a 165 eur!!!

Che vergogna.
 

yuskuz

Novellino
24 Gennaio 2020
1
0
Monfalcone
Visita sito
Bici
Bianchi
Buongiorno,ho appena comprato un casco Poc oktal ,purtroppo le ho provate tutte,le cinghie del mento le stringo e dopo pochissimo sono completamente molliCosa devo fare per fissarle?Grazie mille a chi mi risponderà
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Ciao
C'è qualcuno che usa il poc omne air spin?
Sto valutando di prenderlo io come misura sono 57/57,5cm e le misure di poc sono M54-59 L56-61 credo che l'ideale sia taglia M no?
 

Michimarto

Pignone
23 Luglio 2018
236
33
44
Roma
Visita sito
Bici
Wilier Triestina gtr team 105 2019
Il Poc Octal È in vendita a 99 € su bergzeit.it qualcuno ha mai avuto a che fare con questo sito? Le recenzioni non mi convincono anche se il prezzo è buono.