Fulcrum racing 4

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
35mm? allora saranno tipo le scirocco 35mm 2013
presentazione_i00050b.gif

(260 euro da cicliambrosini)
in effetti se le vento stavano alle r5 e le zonda alle r3... c'era una casella da completare...
 

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.716
512
Bergamo
Visita sito
devo prendere le racing 3...se cambiano solo le grafiche prendo quelle di quest'anno e non quelle 2013

Le R3 sono ottime, se le trovi a buon prezzo acquistale ad occhi chiusi... Personalmente dopo qualche test ho preso le R1 in quanto soprattutto l'anteriore è più granitica e prestazionale e considerando che le tengo 5 anni
non ho badato ai 200€ in più.
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Ok, allora visto che qualcuno le vende già tanto vale analizzare un attimo gli aspetti tecnici:
-avranno profilo a 35mm (come le Scirocco postate), quindi saranno un pelo più pesanti delle R3, rimanendo (vado a memoria ora) intorno ai 1750 grammi
-il mozzo è come meccanico quello delle R5 (cuscinetti sigillati)
-avranno la flangia alta al lato cassetta, come tutta la gamma Fulcrum 2012
-se non ricordo male raggi inox aero (lasciatemi controllare questa cosa di cui non sono sicuro al 100%)

Non so se lordgun ce le ha effettivamente in casa (dubito), comunque se qualcuno le vuole essendo Fulcrum Store ci sarà possibilità di averle non appena sono disponibili sul mercato.

Come prezzo indicativo stiamo sui 250 euro per farci un'idea (prendete la cifra con le molle).
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Ok, allora visto che qualcuno le vende già tanto vale analizzare un attimo gli aspetti tecnici:
-avranno profilo a 35mm (come le Scirocco postate), quindi saranno un pelo più pesanti delle R3, rimanendo (vado a memoria ora) intorno ai 1750 grammi
-il mozzo è come meccanico quello delle R5 (cuscinetti sigillati)
-avranno la flangia alta al lato cassetta, come tutta la gamma Fulcrum 2012
-se non ricordo male raggi inox aero (lasciatemi controllare questa cosa di cui non sono sicuro al 100%)

Non so se lordgun ce le ha effettivamente in casa (dubito), comunque se qualcuno le vuole essendo Fulcrum Store ci sarà possibilità di averle non appena sono disponibili sul mercato.

Come prezzo indicativo stiamo sui 250 euro per farci un'idea (prendete la cifra con le molle).
Confermo raggi aero neri
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
visto che è il mozzo delle f5 c'è molta differenza tra questo e quello delle f3?

mi sembra che siano ruote destinate ad essere un po' troppo entry level, secondo me potrebbero farle costare un po' di più ma avere ruote più performanti
 

Ciclismomania

Novellino
29 Giugno 2012
1
0
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
Corsa Somec
Qualcuno di voi ha notizie o già pareri sulle ruote della Fulcrum in teoria
mod.2013 chiamate Racing4?
So che hanno il profilo da 35mm ma altro non so...
Qualcuno le ha già?

Le ruote Fulcrum racing Quattro dal mio rivenditore di fiducia mi sono state vendute per altezza 30 mm, sono scorrevoli ma il loro punto forte non è certo la comodità. Il prezzo è piu che accettabile. Graficamente molto belle credo.