speialized venge pro

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
53
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
ragazzi l'indecisione regna nella mia mente .....cosa ne pensate della specialized venge pro?ù
a me sembra molto bella.... chi mi sa dire di più'?

Penso che se vuoi soddisfare i tuoi più profondi istinti edonisti e placare la tua fame di narcisismo....fai pure :mrgreen:

Ma se vuoi il mio parere, e se hai scritto sul forum significa che lo accetti, la trovo una tra le biciclette più inutili (per un amatore, seppur evoluto) mai partorite da un ufficio di pubbliche relazioni :mrgreen:

Inoltre le Specialized le trovo sempre uguali a se stesse da 10 anni e per giunta non mi sono mai piaciute.

Scusa, non ho resistito :eek: ma è senza polemica. E' solo il mio pensiero
 

paoletto

Cronoman
2 Gennaio 2012
708
11
29
Rovereto (TN)
Visita sito
Bici
Scott Addict R1 Dura Ace 7800 guar. FSA Superlight ruote Shimano WH-7701-R tub. Vittoria Evo CX
ragazzi l'indecisione regna nella mia mente .....cosa ne pensate della specialized venge pro?ù
a me sembra molto bella.... chi mi sa dire di più'?

A me personalmente non piace molto la Venge, mi piace molto di più la Cervelo S5 o la Scott Foil per restare nei telai aero.
:-x
 

swimpy

Novellino
18 Dicembre 2010
43
0
Visita sito
Bici
Cube litening sram red 22
Penso che se vuoi soddisfare i tuoi più profondi istinti edonisti e placare la tua fame di narcisismo....fai pure :mrgreen:

Ma se vuoi il mio parere, e se hai scritto sul forum significa che lo accetti, la trovo una tra le biciclette più inutili (per un amatore, seppur evoluto) mai partorite da un ufficio di pubbliche relazioni :mrgreen:

Inoltre le Specialized le trovo sempre uguali a se stesse da 10 anni e per giunta non mi sono mai piaciute.

Scusa, non ho resistito :eek: ma è senza polemica. E' solo il mio pensiero

sono felice di trovare consigli schietti come il tuo o-o
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Ma se vuoi il mio parere, e se hai scritto sul forum significa che lo accetti, la trovo una tra le biciclette più inutili (per un amatore, seppur evoluto) mai partorite da un ufficio di pubbliche relazioni :mrgreen:

E' difficile dire dove finisce l'innovazione tecnologica e inizia il marketing, spesso viaggiano paralleli, talvolta è solo marketing.
Questo però un pò per tutte le grandi marche non solo Specialized e generalizzando, un pò per tutti i prodotti sul mercato.
 

boxer111

Cronoman
18 Ottobre 2010
755
39
Torino
Visita sito
Bici
argon 18 gallium,rossin revolution;bianchi mega- ti;sannino,tommasini superprestige
un mio amico l'ha presa e sabato scorso siamo usciti insieme ed abbiamo fatto un 80ina di km.A vederla dal vivo sembra molto curata nei particolari anche se non mi ha conquistato sia per la colorazione che per la forma dei tubi......inoltre lui mi ha detto che rispetto all'sl4 che aveva è meno pronta negli scatti in salita.So solo che l'ho sollevata con due borracce piene e e il borsellino degli attrezzi ed è impressionante per leggerezza,ma questo è soggettivo in quanto la mia pesa 8 kg........
 

scaraffele

Apprendista Passista
22 Marzo 2005
895
19
55
Palermo
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc 2018
Ragazzi io sto pedalando su una CKT 398 e' una goduria e costa la meta' dei piu' blasonati top di gamma (io sono sceso da un giant TCR advanced ISP 2011)
 

Allegati

  • photo_ckt-europe-globike-398_1245.jpg
    photo_ckt-europe-globike-398_1245.jpg
    71,9 KB · Visite: 157

George F.

Novellino
15 Agosto 2011
51
0
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Work
ragazzi l'indecisione regna nella mia mente .....cosa ne pensate della specialized venge pro?ù
a me sembra molto bella.... chi mi sa dire di più'?

Io l'ho presa ad ottobre nella versione s-Work che per me ha la colorazione piu' bella. Sono assolutamente convinto di aver comprato una bici nettamente al di sopra delle mie potenzialita' ma da quando la uso ho provato immediatamente un gran feeling con lei. Straordinaria la sua comodita' unita ad una reattivita' straordinaria. C'è ho in casa e piu' la guardo e piu' mi piace. Allora, riprendendo il concetto espresso dall'amico ambatula, se tutto questo e' marketing....evviva il marketing!
 

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
40
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
E la mia bici, se vuoi info contattami pure in mp!
ti allego una foto della mia :)
fotoex.jpg
 

pox

Gregario
[Zwift] Team BDC
16 Settembre 2011
522
7
Villafranca Padovana
Visita sito
Bici
Trek Madone 9
Credo che a questi livelli di bici siano tutte belle, io preferisco il buon vecchio tarmac, ma onestamente se dicessi male del Venge sarei ingiusto..sembra innovativa ed è accattivante!