Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.155
146
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008
occhio che devi obbligatoriamente dichiarare in che categoria della gara partecipi (tipicamente ce ne sono4 ma dipende dalla gara) perchè ti squalificano se eccedi troppo il limite superiore di categoria.
 

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.155
146
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008
e quando è finita la gara devi fare l'upload su strava ..non scartarlo...cmq nel secondo caso il file puoi recuperarlo dal pc (\Documents\Zwift\Activities)e caricarlo a mano su strava (file .fit)
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.914
1.537
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Io uso Zwift su iPad, nel caso di problemi di connessione non recupero nulla, giusto?

Se cade la linea durante una sessione non è un problema (a parte la solitudine di non vedere nessuno lungo il percorso :mrgreen:), basta che la connessione torni prima di chiudere la sessione e salvare i dati.

Se non c'è linea al momento della chiusura del programma, allora i dati si perdono.
 

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Mmm..onestamente non so.. se funziona come TR tu lascia tutto com'è in ERG e ti passa lui a slope automaticamente quando parte la fase di test..

ERG mode. Non mi è chiaro quando usare questa modalità (ho un Tacx Flux) ;nonzo%
Forse nei workout? In quanto si è svincolati dalle pendenze del percorso ed è così possibile completare tutte le fasi della sessione?
 

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
ERG mode. Non mi è chiaro quando usare questa modalità (ho un Tacx Flux) ;nonzo%
Forse nei workout? In quanto si è svincolati dalle pendenze del percorso ed è così possibile completare tutte le fasi della sessione?

Esatto,in Erg mode il valore di riferimento è solo la potenza impostata,il rullo si adatta automaticamente alla potenza desiderata al variare delle rpm quindi ,in pratica ,viene annullata l'interattività delle salite in cui si ha solo la variazione della relativa velocità.
 
Ultima modifica:

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
L'app Mobile Link funziona anche abbinata ad un iPad? Non sono riuscito ad abbinarla ad un Mac, ma poco mi importa, mi basta l'iPad mini. Sul sito di Zwift si fa riferimento solo a Mac e Pc, dubito quindi che non sia possibile :cry
 

Barnello83

Pedivella
7 Maggio 2015
486
7
Visita sito
Bici
Scott foil 30
L'app Mobile Link funziona anche abbinata ad un iPad? Non sono riuscito ad abbinarla ad un Mac, ma poco mi importa, mi basta l'iPad mini. Sul sito di Zwift si fa riferimento solo a Mac e Pc, dubito quindi che non sia possibile :cry

Io la uso con IPad.

Faccio partire zwift sull'iPad e dopo faccio partire l'app su IPhone.

L'importante è che siano entrambi sulla stessa rete Wi-Fi ;-)
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
L'app Mobile Link funziona anche abbinata ad un iPad? Non sono riuscito ad abbinarla ad un Mac, ma poco mi importa, mi basta l'iPad mini. Sul sito di Zwift si fa riferimento solo a Mac e Pc, dubito quindi che non sia possibile :cry

Basta che la avvii mentre sei collegato tramite mac e che utilizzi la stessa rete WIFI ;nonzo%
Io, a volte, uso un mac air book e funziona.
 

albatros01

Novellino
14 Gennaio 2015
47
0
Visita sito
Bici
S
Io la uso con IPad.



Faccio partire zwift sull'iPad e dopo faccio partire l'app su IPhone.



L'importante è che siano entrambi sulla stessa rete Wi-Fi ;-)



Non capisco. Quali vantaggi hai seguendo la procedura che indichi? Te lo chiedo cortesemente perché io collego il tutto su iPad...e non saprei come e perché abbinare anche iPhone. Grazie
 

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Non capisco. Quali vantaggi hai seguendo la procedura che indichi? Te lo chiedo cortesemente perché io collego il tutto su iPad...e non saprei come e perché abbinare anche iPhone. Grazie

Io ho un iPad mini e da vicino ci vedo poco. I dati principali sono più visibili.
Poi ci sarebbero tutte le altre utility, inutili per l'esercizio fisico, ma che arricchiscono l'aspetto ludico.
 

Barnello83

Pedivella
7 Maggio 2015
486
7
Visita sito
Bici
Scott foil 30
Non capisco. Quali vantaggi hai seguendo la procedura che indichi? Te lo chiedo cortesemente perché io collego il tutto su iPad...e non saprei come e perché abbinare anche iPhone. Grazie
Mi è comodo perché sull'IPad visualizzo il gioco e lo tengo davanti alla bici e se non avessi l'app sull'Iphone ogni volta che devo premere un tasto (anche solo per svoltare durante il percorso) dovrei alzarmi dalla sella, reggermi con una mano e con l'altra premere lo schermo dell'iPad.
Invece mi tengo l'iPhone su un tavolo accanto alla bici e lo uso come "telecomando" ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.