SRAM RED 22 eTAP WIRELESS - il futuro?

Mauro85

Apprendista Velocista
7 Aprile 2012
1.254
317
Visita sito
Bici
Pinarello
Si, qualcuno lo ha fatto.
Dipende dai forcellini ma con la corona piccola anteriore per andarci spesso ci va.
La prima volta però che provi ad andare sul 30 o 32 con il 50 anteriore saluti forcellino e cambio.

Be', è giusto che cambio e forcellino cedano,
il 50 con l'ultimo o penultimo pignone non dovrebbe mai andarci.
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Non credo qualcuno lo faccia volutamente ma capita eccome.

Non dico di no... specialmente in gare un pò tirate e con la vista annebbiata :mrgreen:
Personalmente non mi è mai capitato... anche perchè prima del 30 o 32 finali c'è già un rapporto agile anche con il 50 e scendere sulla corona piccola scalando 2 rapporti dietro è un attimo.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
si sa la data di uscita dello sram red etap disc?o-o
Che mi risulti è già in giro. Il mio sivende mi ha detto che erano in arrivo a natale assieme agli etàp gabbia media ed effettivamente i gabbia media sono arrivati. Se vuoi chiedo anche per il disco anche se te lo sconsiglierei .

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Che mi risulti è già in giro. Il mio sivende mi ha detto che erano in arrivo a natale assieme agli etàp gabbia media ed effettivamente i gabbia media sono arrivati. Se vuoi chiedo anche per il disco anche se te lo sconsiglierei .

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
Non ci sono..in ritardo,fino a marzo/aprile,niente...anche le bici a catalogo montate etap disc sono ordinabili ma non ci sono...ci hanno fatto solo le foto x i cataloghi con gruppi preserie..ma non ci sono!