Sella Specialized Romin

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.564
396
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Ciao raffamiyoev...la romin sl e 143...di ossa ischiatriche ho 110...a breve sul mercatino...mi ci sono trovato bene...unico mio problema tocco le coscie con la punta sella....cosi rovino i pantaloni e i lati della sella sono un po` strusciati.
 

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
181
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Io dopo 3 anni di ottimo utilizzo della Romin expert 130,vorrei cambiarla,inizio a starci male,mi sà che è giunta alla fine...però non la ritrovo..nè dal negoziante nè on line....:cry
 

Masc

Novellino
8 Settembre 2013
49
1
59
Trezzano Sul Naviglio
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix evo hi-mod -Olmo Voyager
ciao Ho la Spec romin evo pro ,me l'ha consigliata il sivende dopo avermi preso l'impronta con un cuscino in gel e misurato. Ti posso dire che mi trovo da padreterno con questa sella e ci ho fatto anche 5 ore,in caso di chiappa compatibile te la consiglio al 100%

Ero andato dal si-vende con l'idea di prendere la Romin evo expert gel, invece sono uscito con la R. evo pro. mis.143
Sono solo alla seconda uscita, ma sono convinto d'aver fatto la scelta giusta, nell'ultimo giro abbiamo percorso circa 110 km/ tre ore abbondanti in sella alla mia Romin.
Risultato :) nessun problema, grazie del consiglioo-o
 

pepplesso

Apprendista Passista
13 Maggio 2013
1.198
58
Visita sito
Bici
caad 12 - wilier cento 1 air
Ero andato dal si-vende con l'idea di prendere la Romin evo expert gel, invece sono uscito con la R. evo pro. mis.143
Sono solo alla seconda uscita, ma sono convinto d'aver fatto la scelta giusta, nell'ultimo giro abbiamo percorso circa 110 km/ tre ore abbondanti in sella alla mia Romin.
Risultato :) nessun problema, grazie del consiglioo-o

o-oo-o
 

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
181
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.548
3.902
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
riapro questa discussione perchè volevo chiedere se qualcun altro ha la sella romin evo expert vecchio modello, quello in foto, e se ha riscontri sulla durata. io la uso da ormai 5/6 anni, ha oltre 40.000 km, ma mi sembra ancora in condizioni perfette, nel senso che non è infossata e l'imbottitura è ancora bella tonica. io peso 63 kg

vorrei cambiarla ma la 130mm non la fanno più quindi, complice il fatto che mi sembra ancora in ordine, continuo ad usarla Spec4.png