Info per corpetto 11v ruote Dt R1850...

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Salve,possiedo da un po di tempo un paio di ruote Dt Swiss R1850...siccome vorrei aggiornare il corpetto ruota libera da Shimano 10v a 11v,mi sapreste dire quale kit corpetto per la trasformazione 11v dovrei acquistare per i mozzi che montano??(non so quale sia il modello dei mozzi)...va bene il kit corpetto per 11v compatibile per i mozzi Dt240s/350??...grazie.o-o
Allego foto mozzo/ruote...
 

Allegati

  • 5253.jpg
    5253.jpg
    316,8 KB · Visite: 16
  • 5254.jpg
    5254.jpg
    315,6 KB · Visite: 15
  • 5252.jpg
    5252.jpg
    353,8 KB · Visite: 15

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Prendila con le molle ma io le ho avute qualche mese e mi fu detto che quel modello non ha il corpetto intercambiabile cioè non si poteva trasformare ne per campy né per 11v. Magari qualcuno mi smentira '
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Salve,possiedo da un po di tempo un paio di ruote Dt Swiss R1850...siccome vorrei aggiornare il corpetto ruota libera da Shimano 10v a 11v,mi sapreste dire quale kit corpetto per la trasformazione 11v dovrei acquistare per i mozzi che montano??(non so quale sia il modello dei mozzi)...va bene il kit corpetto per 11v compatibile per i mozzi Dt240s/350??...grazie.o-o
Allego foto mozzo/ruote...

Buongiorno,
le sue ruote sono trasformabili ma non esiste un vero e proprio kit, per operare la trasformazione è necessario cambiare il rotore esterno, l'asse del mozzo e i terminali destro e sinistro. E' una operazione non semplicissima ma nemmeno impossibile, con l'aiuto del manuale del mozzo pawl system è relativamente facile intervenire. Tali ricambi sono ordinabili presso un qualsiasi rivenditore ciclo.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Buongiorno,
le sue ruote sono trasformabili ma non esiste un vero e proprio kit, per operare la trasformazione è necessario cambiare il rotore esterno, l'asse del mozzo e i terminali destro e sinistro. E' una operazione non semplicissima ma nemmeno impossibile, con l'aiuto del manuale del mozzo pawl system è relativamente facile intervenire. Tali ricambi sono ordinabili presso un qualsiasi rivenditore ciclo.
Grazie mille per l'aiuto...dove lo posso reperire il manuale del mozzo "Pawl system"??...online??