Lista integratori ad alto rischio USADA

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
Ci sono 2 tabelle.La prima di prodotti testati,la seconda si basa su etichette e confezioni(variabili).
Sbaglio o la maggiore parte di essi,se non tutti è venduta oltre oceano?A parte due/tre vendute anche in Italia.
 

mauroz.

Apprendista Passista
15 Settembre 2009
1.199
15
Nord
www.maurozanotto.net
Bici
Cervèlo R3
Si , ci sono un paio di marchi visti anche sul ns mercato, ma non è detto che si trovi quel tipo di prodotto citato, comunque e tutta roba (o perlomeno quasi tutta) da palestra, diciamo (nel senso che puo essere piu' usata da chi fa' pesistica). Sul ns sport chi si bomba, credo, usi roba piu' "pesante"....
 
  • Mi piace
Reactions: lucianogiuseppe

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.519
2.593
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
mah...cmq in genere sono prima di tutto ditte sconosciute (ne conosco solo 2), e poi cmq i prodotti testati credo che non siano usati per supplemento nel ciclismo sono inerenti solo al BB
 

CONTERALLY

Pignone
5 Febbraio 2012
201
4
Castenedolo BS
blog.libero.it
Bici
Bianchi - citybike
Mi compiaccio che l'USADA, trovi in questo forum un utile distributore che mette in guardia dallo stato politico della farmacia nel mercato sportivo, che sottolinea la gravità del doping e quanto sia probabile che che ad esso ci si possa affidare per abitudine e non per conoscenza. Un altro passo avanti.