Richiesta di consiglio abbastanza urgente

ilsommosaggio

Novellino
20 Settembre 2005
21
0
Visita sito
Ciao a tutti Complimenti, questo è un gran bel forum!!
Ho bisogno di un consiglio: Ho un amico che sta dando via le sue Corima Aero per tubolare (con pacco pignoni), volevo sapere:
Sono ruote buone per la pianura?
E per la salita (leggi mediofondo)? (Io peso 65 Kg)
Visto che sono in buone condizioni 500 Euro è prezzo ragionevole o quanto valgono?
Ringrazio tutti per l'interessamento, ci vediamo in strada!
 

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
42
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
Inanzitutto benvenuto.....

Cmq tu non sei il sommo saggio??....non dovresti sapere che le ruote ad alto profilo sono specifiche per la pianura!! o-o
Cmq il peso delle suddette ruote non lo so ma penso che vadano bene anche i salita anche se danno il massimo (come tutte le ruote ad alto profilo) in pianura.

Per il prezzo non so dirti


ciao ciao :-x
 

ilsommosaggio

Novellino
20 Settembre 2005
21
0
Visita sito
il peso è 1450 circa, so bene che le ruote ad alto profilo vanno meglio in pianura, quello che mi chiedo e se convenga acquistare queste o magari portarmi su zipp o cosmic (queste ultime non per la salita), che mi verrebbero a costare il doppio. In parole povere: le prendo o no? ;nonzo%
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
vuoi un consiglio: comprale!!
ottime in pianura e per il peso abbastanza ridotto(1480g) sono buone ruote anche per la salita; se sei sicuro che siano in buone condizioni secondo me sarebbe un buon acquisto anche perchè nuove costerebbero più di 1000€
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Se conosci chi le aveva e come le ha tenute prendile!!! è un buon prezzo.. E sono ruote polivalenti e leggere.. col tuo peso non hai nemmeno la preoccupazione.. "ma fletteranno???"..
 
?

...

Guest
Thomos ha scritto:
Se conosci chi le aveva e come le ha tenute prendile!!! è un buon prezzo.. E sono ruote polivalenti e leggere.. col tuo peso non hai nemmeno la preoccupazione.. "ma fletteranno???"..

Infatti, apparte il peso che non ti fa porre questo problema c'è da dire che sono delle ruote anche abbastanza rigide lateralmente, soprattutto la ruota anteriore... o-o