ruote lightweight

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com
Io ho corsa molte paia di ottime ruote.....tanto per citarne alcune:
Campagnolo Eurus
Campagnolo Neutron (tub)
Corima (Tub)
Fsa rd 600 (tub)

.....ma quest'anno ho comperato anch'io un paio di L.W.........credo in assoluto le migliori ruote che esistano,leggere, molto rigide, adatte a tutte i terreni, ultra performanti e scorrevoli!!!

Secondo me valgono ciò che costano!!!! o-o
 

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com
nico.varo ha scritto:
si sono troppo la perfezione...e poi sono garantite a vita!!!
sei in squadra con rumsas?bellissima la vostra divisa!!!
hai solo quelle di ruote?
di dove sei?
ciao


Si Nico, sono della squadra di Rumsas e abito a Pisa.
Grazie per la maglia, ma i complimenti dovresti farli ai disegnatori della Guru che l'anno fatta......
 

moce.dj

Novellino
9 Luglio 2005
67
0
Visita sito
nico.varo ha scritto:
cosa ne pensate di queste ruote?
o fatto bene ad acquistarle?
ciao

Ciao Nico,
sono Manuel da Bassano ed anch'io ho da poco acquistato un paio di Lightweight standard 20-20 raggi (usate, perchè nuove costavano veramente troppo per me, ma con pochissimi km e in otttime condizioni!)... che dire, anche per me valgono tutto quello che costano, sono veramente eccezzionali: accelerazione, velocità, scorrevolezza, rigidità, tutto al top!!! (...semmai è chi ci sta sopra che attualmente non è al top della forma, ma questo è un altro discorso...)... forse l'unica cosa che risulta un po' difficile da gestire, ma è una caratteristica comune a tutti i cerchi completamente in carbonio, è la frenata... d'altronde io faccio gare in circuito e in linea (sono tesserato UDACE), in salita e cronoscalate e non faccio più granfondo (anche perchè non ho più il tempo materiale per prepararle...), per cui ho poco da frenare e non accuso più di tanto il "problema"... Io utilizzo un paio di Mavic KSYRIUM Elité in allenamento (25000 km e devo ancora centrarle), e ho usato (e uso ancora se il tempo è incerto e c'è rischio di pioggia) per due stagioni in pratica (fino a fine agosto di quest'anno) una coppia di American Classic CR420 PRO in gara: devo dire che mi sono sempre trovato benissimo e per quello che costano sono veramente soddisfatto (io peso 68 kg a inizio stagione gare e 63 quabdio sono proprio tirato, per cui non sono un "peso massimo"...), come performance sono di molto superiori alle ruote che uso per allenarmi e la differenza in gara si sente parecchio... con le Lightweight però siamo proprio in un'altro pianeta!!! ...io poi era da circa 2 anni che le avevo adocchiate e aspettavo l'occasione giusta che si è concretizzata ora!!! ...in pratica ora ho le ruote che costano più della mia bici (che non è nulla di eccezzionale, ma è affidabile e mi ci trovo bene: è un telaio Deda Force con pendenti in carbonio e cambio Campy Centaur) ma sono pienamente soddisfatto dell'acquisto, anche se ho avuto fin'ora modo di usarle solo poche volte.... più avanti sicuramente farò una recensione personale più completa di tali ruote, intanto ti dò il benvenuto nel club delle Lightweight e ti saluto!
Manuel
 

nico.varo

Novellino
26 Agosto 2005
16
0
Visita sito
si in effetti e' cosi!!!!
pero' ora le voglio vendere le mie poiche' non le uso mai,anche perche non essendo un fenomeno sono sprecate per me e quindi non meritano di girare sotto di me due simili ruote