consiglio su bdc

trx

Novellino
16 Giugno 2010
30
0
Visita sito
Bici
mtb gt zaskar carbo
ciao a tutti sono nuovo da queste parti spero di nn assillarvi troppo con le mie domande....:smile:
vorrei acquistare un bdc da affiancara alla mia cara mtb,diciamo che ilmio budget si aggira attorno 2000 euri:cry,ero propenso all'acquisto della caad 9 montata ultegra poi ho visto la kuota karma e mi sono innamorato delle sue linee super aereodinamiche poi per completare la mia confusione il si vende mi ha detto che a fine settembre sarà disponibile la nuova caad10.
volevo sapere fra kuota e cannodale quale dovrei scegliere.
grazie......
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
io sceglierei il cannondale....ma perchè sono uno dei pochi a cui piace l'alluminio.
il kuota è in carbonio e dovrebbe essere un po + comodo ma a parità di prezzo delle 2 bici non credo che sul kuota ti offrano un montaggio migliore che sul cannondale.
 

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.520
126
Piacenza
Visita sito
sono 2 telai differenti. il caad e' fra i top dei telaio in alluminio mentre la karma e' forse l'entry level della kuota per i telai in carbonio! io starei sul carbonio!!
 

mtb viner

Pignone
24 Maggio 2010
127
1
Visita sito
Bici
mountain bike viner
c'è molta differenza di peso?? prendi quella che ti piace di più se non sei uno fissato sul peso.

del caad nonostante non sia carbonio ne parlano veramente bene..

io sono passato dalla mtb (viner, xt, mavic crossmax) a una basso (mirage-veloce-microteck) e nonostante sia una bici entry level mi trovo veramente bene:cassius:
 

trx

Novellino
16 Giugno 2010
30
0
Visita sito
Bici
mtb gt zaskar carbo
il si vende mi ha detto che dal 2011 tuute le bici cannidale saranno fabricate in taiwan,ora sono indeciso se prendere il caad9 made in U.S.A ho aspettare il caad 10 TAIWAN...........;nonzo%
cosa mi consigliate??
 

Fuoco

Velocista
17 Settembre 2008
5.539
132
Visita sito
Bici
Ibrida home made
il si vende mi ha detto che dal 2011 tuute le bici cannidale saranno fabricate in taiwan,ora sono indeciso se prendere il caad9 made in U.S.A ho aspettare il caad 10 TAIWAN...........;nonzo%
cosa mi consigliate??

Domanda da un milione di dollari...
Comunque il tuo sivende ti ha detto una cosa vera.

Di sicuro perderà un pò di fascino però non è detto che sia peggio, forse per addolcire la pillola sarà anche meglio, chi lo sa