Argento mondiale di triathlon

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Daniel Fontana tesserato con la DDS, argentino naturalizzato Italia, ha partecipato a due olimpiadi Atene, Pechino ha fatto il secondo posto al campionato del mondo di Clearwater su distanza 70.3...un risultato pazzesco incredibile davanti ai più grandi del pianeta, un caro amico e grandissimo atleta, ma lui è andato forte grazie ai cerchi che adesso monta che sono gli stessi miei, mod Calibro della stellaazzurra.com
ma a parte ogni scherzo, il risultato è importantissimo, credo che avremo un nuovo portacolori sulle medie e lunghe distanze che forse riuscirà a far parlare un pochino di più del triathlon in Italia...
Commentate con le vostre e con un applausoo-o
Fabio
 
Ultima modifica:

edoalb

Novellino
20 Novembre 2007
24
0
Visita sito
Daniel Fontana tesserato con la DDs, argentino naturalizzato italia, ha partecipato a due olimpiadi Atene, Pechino ha fatto il secondo posto al campionato del mondo di Cleawater su distanza 70.3...un risultato pazzesco incredibile davanti hai più grande del pianeta, un caro amico e grandissimo atleta, ma lui è andato forte grazie ai cerchi che adesso monta che sono gli stessi miei, mod Calibro della stellaazzurra.com
ma a parte ogni scherzo, il risultato è importantissimo, credo che avremo un nuovo portacolori sulle medie e lunghe distanze che forse riuscirà a far parlare un pochino di più del triathlon in Italia...
Commentate con le vostre e con un applausoo-o
Fabio

Bella notizia Fabio!!! Grande Daniel!!!
 

apaga

Pignone
13 Novembre 2007
246
0
Rimini
Visita sito
Bici
Specialized Shiv; FM015; Specialized Epic word cup
Ho avuto modo di incrociare Daniel a qualche gara, oltre ad essere fortissimo è anche molto disponibile.
Questa notizia mi rallegra molto. Complimenti!!