scatola fresata

foctan

Pedivella
10 Giugno 2004
329
3
45
Val di Cembra
Visita sito
Bici
C'dale CAAD 9 + Bowman Palace R
ma se acquisto solo il kit telaio ( ultimate Al o Cf) e magari lo chiedo espressamente mi fresano e sistemano la scatola del mov. centrale per il montaggio Campy UT secondo specifiche? è possibile ordinare il kit telaio con in più la guarnitura Campy UT o Fulcrum RS già montate (pagando la differenza, ovviamente...)?
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
ma se acquisto solo il kit telaio ( ultimate Al o Cf) e magari lo chiedo espressamente mi fresano e sistemano la scatola del mov. centrale per il montaggio Campy UT secondo specifiche? è possibile ordinare il kit telaio con in più la guarnitura Campy UT o Fulcrum RS già montate (pagando la differenza, ovviamente...)?
La scatola movimento è già fresata rettificata e ingrassata.
Puoi provare ma non credo ti diano la sola guarnitura.
Comunque montarla è semplice (avendo la chiave) a me lo ha fatto il sivende dove ho comprato il centaur carbon è una questone di una decina di minuti.
 

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
ma se acquisto solo il kit telaio ( ultimate Al o Cf) e magari lo chiedo espressamente mi fresano e sistemano la scatola del mov. centrale per il montaggio Campy UT secondo specifiche? è possibile ordinare il kit telaio con in più la guarnitura Campy UT o Fulcrum RS già montate (pagando la differenza, ovviamente...)?

Ciao Foctan, purtroppo non è possibile. Si possono acquistare il ''solo telaio'' oppuire le bici complete. Non abbiamo possibilità di fornire solo alcuni pezzi, in quanto ci approviggioniamo ''ad hoc'' con largo anticipo sulla stagione. A presto!