Sconto tesserati.

Sberla77

Pignone
4 Febbraio 2008
185
3
46
toscana
Visita sito
Bici
Cervèlo R3
Sono interessato all'acquisto di un telaio o bici completa
Dato che per motivi diversi non ho seguito le notizie nuove,volevo cortesemente sapere se lo sconto in oggetto è sempre riferito ad alcuni prodotti o invece tutti quanti?
Inoltre quali sarebbero i tempi di attesa?
Grazie a chi mi vorrà rispondere!
 

Sberla77

Pignone
4 Febbraio 2008
185
3
46
toscana
Visita sito
Bici
Cervèlo R3
ciao veloce288 immagino tu abbia una canyon come ti stai trovando? sai non avendone mai vista in negozio un po di curiosità ce n'ho. a vista mi sembra un telaio rigido e per le granfondo sono titubante... Che dici? Mi sbaglio?
 

mikidog

Pignone
31 Luglio 2008
120
6
Visita sito
Bici
Giant
Salve, scusate l'estrema ignoranza ma cosa vuol dire "Prova di una tessera in corso di validità di una Federazione Europea di ciclismo o Triathlon. "?? Cioè un ciclo amatore tesserato presso un ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI (US Acli, UISP, CSI etc. etc.) ha diritto allo sconto?
Grazie
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.210
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
ciao veloce288 immagino tu abbia una canyon come ti stai trovando? sai non avendone mai vista in negozio un po di curiosità ce n'ho. a vista mi sembra un telaio rigido e per le granfondo sono titubante... Che dici? Mi sbaglio?

Si ho un Ultimate CF Pro, la bici ti posso garantire che è più bella dal vivo che in foto, ha delle sezioni dei tubi molto particolari. Per quanto riguarda il confort vai tranquilllo è una bici molto rigida lateralmente ma verticalmente è comoda quindi granfonddo approved.

Salve, scusate l'estrema ignoranza ma cosa vuol dire "Prova di una tessera in corso di validità di una Federazione Europea di ciclismo o Triathlon. "?? Cioè un ciclo amatore tesserato presso un ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI (US Acli, UISP, CSI etc. etc.) ha diritto allo sconto?
Grazie

Penso proprio di si, per ogni dubbio comunque, chiama Canyon Italia sono gentilissimi e ti diranno se la tessera in tuo possesso è valida.
 

mikidog

Pignone
31 Luglio 2008
120
6
Visita sito
Bici
Giant
"Prova di una tessera in corso di validità di una Federazione Europea di ciclismo o Triathlon"
ho mandato un'email alla canyon per sapere notizie circa lo sconto...ma ancora niente risposte in merito...qualcuno sa qualcosa in più...oppure ha mai preso una bici con lo sconto?
Grazie
Mikidog
 

mikidog

Pignone
31 Luglio 2008
120
6
Visita sito
Bici
Giant
Grazie!...quindi considerando il fatto che L'U.D.A.C.E. è aderente al C.S.A.In. che fa parte degli enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI al pari dell' USAcli di cui faccio parte io...basta che gli mando la fotocopia del mio tesserino da amatore/agonista!!!