ARRIVATO!!! e' bellissimo!

giorgino

Pedivella
29 Ottobre 2008
376
8
Recco
Visita sito
il telaio e' un modello 2008 preso dall'outlet Canyon.
il grasso credo proprio sia quello per il reggisella, per fortuna non ne ho messo sul movimento centrale, anche perche' era gia' ben ingrassato
Allora com'e' su' strada questa belva? Toglimi una curiosita', magari e' gia' stato stradetto, ma nel kit telaio il reggisella e l'attacco sono compresi? sono ritchy? CIAO e Complimentio-o
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.210
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
Ho finito ieri notte di assemblarla, ecco il risultato finale con le ruote da allenamento (Fulcrum R3) e con quelle in carbonio (Easton EC 90tt).
Il peso con le Fulcrum e di poco sotto i 7kg tutto compreso (ma proprio tutto) mentre con le Easton vado sotto i 6,7kg circa 6650g.
Vi piace?

Complimenti molto bella (difficilmente potrei dire diversamente :mrgreen:) unica nota il sensore sulla forcella, io lo sposterei anteriormente per evitare che accidentalmente venga risucchiato dai raggi con tutti problemi che ne deriverebbero.
 

giorgino

Pedivella
29 Ottobre 2008
376
8
Recco
Visita sito
Se tutto va' bene tra 10 giorni dovrei assemblare la mia canyon cf 10 tg.58 mod. 2009 con sram red, guarnitura fsa k-force light, zipp 404 tubolari tufo, freni frm, reggisella deda super zero, curva deda newton e pedali keo carbon ti......... secondo voi che peso dovrei aspettarmi?
 

Dario93

Pignone
2 Novembre 2008
124
0
Sulla mia bici
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone Alu-Carbon Veloce 2009
Se tutto va' bene tra 10 giorni dovrei assemblare la mia canyon cf 10 tg.58 mod. 2009 con sram red, guarnitura fsa k-force light, zipp 404 tubolari tufo, freni frm, reggisella deda super zero, curva deda newton e pedali keo carbon ti......... secondo voi che peso dovrei aspettarmi?
sembra che babbo natale ti voglia bene
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Se tutto va' bene tra 10 giorni dovrei assemblare la mia canyon cf 10 tg.58 mod. 2009 con sram red, guarnitura fsa k-force light, zipp 404 tubolari tufo, freni frm, reggisella deda super zero, curva deda newton e pedali keo carbon ti......... secondo voi che peso dovrei aspettarmi?

Come mai quel reggisella?
Ho letto da qualche parte il peso (che non ricordo..) ed era pesantino.