domandone su telaio bianchi !

silviociu

Novellino
28 Aprile 2014
8
8
Visita sito
Bici
colnago master
ciao a tutti, sono nuovo del forum piacere a tutti, leggo sempre ma non ho mai scritto nulla..
ho una domanda aperta ai bianchi sto e in generali a tutti gli esperti.. non trovo pace..
ho fra le altre, una bici bianchi in acciaio (presumo) fine anni 80.. precisamente 1989, montata rsx100 e shimano 600.. geometrie su misura , reparto corse bianchi.. non riesco a trovare in nessun archivio, il nome modello e sopratuttole caratteristiche dei tubi.. nessuna decal, nessun numero.. qualcuno e' davvero così esperto? grazie mille.. allego foto generale, se servono dettagli allego tutto quello che volete.. son così curioso! grazie
 

Allegati

  • IMG_0779.jpg
    IMG_0779.jpg
    444,2 KB · Visite: 52
  • IMG_3758.jpg
    IMG_3758.jpg
    420,3 KB · Visite: 39
  • IMG_3392.jpg
    IMG_3392.jpg
    268,3 KB · Visite: 39

poldocoop

Cronoman
20 Febbraio 2013
767
122
Bologna
Visita sito
Bici
Solo con la "B"
ciao a tutti, sono nuovo del forum piacere a tutti, leggo sempre ma non ho mai scritto nulla..
ho una domanda aperta ai bianchi sto e in generali a tutti gli esperti.. non trovo pace..
ho fra le altre, una bici bianchi in acciaio (presumo) fine anni 80.. precisamente 1989, montata rsx100 e shimano 600.. geometrie su misura , reparto corse bianchi.. non riesco a trovare in nessun archivio, il nome modello e sopratuttole caratteristiche dei tubi.. nessuna decal, nessun numero.. qualcuno e' davvero così esperto? grazie mille.. allego foto generale, se servono dettagli allego tutto quello che volete.. son così curioso! grazie

Secondo me è degli anni '90 inoltrati e in quel periodo il nome era legato alle tubazioni con cui veniva fatta la bici, EL, Genius etc

Ma se sei sicuro che è del 1989 non dico più niente
 

silviociu

Novellino
28 Aprile 2014
8
8
Visita sito
Bici
colnago master
non ne sono sicuro.. sarei più felice fosse post 90 ancora meglio... come faresi a capire che tubi sono ? non c e' nessuna decal.. mai stata. comunque montata rsx100 e ruote fir el25 pesa 9,4 kg..