SIGMA mette il GPS : ROX 10.0

CorGio

Novellino
9 Maggio 2018
25
0
33
Borgomanero
Visita sito
Bici
Bianchi alu carbon
Ho delle incongruenze con i dati che carico su strava...Una salita su cui ho tenuto costantemente i 20km/h(dati da sensore) mi risulta scalata ai 19km/h;nonzo%;nonzo%...da cosa può essere dovuto il problema? Dai sensori o dal GPS farlocco?
C'é un modo per poter utilizzare i sensori e non il GPS per poter generare i dati? Un chilometro di differenza é un grosso errore a mio modo di vedere....


A me succede invece l'opposto... Con il sensore velocità il ciclocomputer Bryton e410 mi dà velocità medie di un paio di km/h più base rispetto a Strava e rispetto quindi immagino al GPS...sia nelle frazioni (tipo solo nella salita) sia nell'intera uscita.. tra l'altro nelle frazioni il ciclocomputer mi dà chilometraggi inferiori rispetto ai segmenti Strava del tipo 11,6 km contro 9,6 km e quindi chiaramente la velocità scende.... Ma venendo al dunque.... Qual è il problema? Si è fottuto il sensore di velocità? (Da cui vengono acquisiti acheni km) o magari è impostato male? (Ruota 28 con copertoncino 23 mm impostato a 2096 mm di circonferenza)
 
Ultima modifica:

manu3287

Novellino
29 Ottobre 2019
26
24
37
Vallo T.se
www.strava.com
Bici
Merida
Domandone: allenamento cancellato per sbaglio prima di trasferirlo nel datacenter.
C'è modo di recuperarlo?
Di solito quando cancello file per sbaglio li recupero con programmi appositi, ma il problema è che il rox non viene visto come una unità disco.
Secondo voi c'è la possilità?

Grazie