Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
In effetti non era poi così freddo, soprattutto non era umido. bisognerebbe vedere gli orari di cui si parla.

Ieri scendendo da Sirtori ho raccattato il vagone [MENTION=53988]Carmain[/MENTION] che avete lasciato per strada:mrgreen: Ci siamo mancati per poco.o-o

si mi ha detto. con quei colori sobrii non era facile NON vederlo!
C'era chi doveva essere alle 12 sotto la doccia, e siamo tornati a buon ritmo a Milano. Carmine ed il bambino hanno fatto la sirtori, non so da che lato.
Oggi dovrei fare una uscitina in pausa pranzo, domani rullo e da mercoledi non ho idea.
o-o
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
si mi ha detto. con quei colori sobrii non era facile NON vederlo!
C'era chi doveva essere alle 12 sotto la doccia, e siamo tornati a buon ritmo a Milano. Carmine ed il bambino hanno fatto la sirtori, non so da che lato.
Oggi dovrei fare una uscitina in pausa pranzo, domani rullo e da mercoledi non ho idea.
o-o
Oltretutto Carmine era vestito come per andare in spedizione polare:wacko:
Il bambino non pervenuto;nonzo% avrà allungato da qualche altra parte.

Un po' invidio lo spazio che puoi ritagliarti in pausa pranzoo-o
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Oltretutto Carmine era vestito come per andare in spedizione polare:wacko:
Il bambino non pervenuto;nonzo% avrà allungato da qualche altra parte.

Un po' invidio lo spazio che puoi ritagliarti in pausa pranzoo-o

credeva di avere freddo.... quando l'ho visto al puntello non volevo credere ai miei occhi.
Il bambino....il suo giro e' su strava, lo trovi guardando il mio giro visto che eravamo insieme. Poi non ho idea di dove sia andato...credevo fosse con Carmine.
capisco che il mio lavoro mi lasci spazi liberi soprattutto che mi posso gestire come voglio. L'altra faccia delle medaglia e' che il mio lavoro spesso viene a dormire con me, me lo trovo nei sogni ed e' molto spesso il primo pensiero della giornata. A volte non mi fa dormire...ma questa e' un'altra storia
o-o
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
ieri un brianzino da circa 80 km. Tutto sto freddo non l'ho sentito, anzi...forse ero pure vestito troppo pesante (gambali felpati, copriscarpa, intimo lungo e giacca felpata antivento che e' una fi*ata unica!)

In effetti non era poi così freddo, soprattutto non era umido. bisognerebbe vedere gli orari di cui si parla.

Ieri scendendo da Sirtori ho raccattato il vagone [MENTION=53988]Carmain[/MENTION] che avete lasciato per strada:mrgreen: Ci siamo mancati per poco.o-o

mah, io sono partito verso le 8, forse qualche minuto dopo, e........non so che dirvi, ho sentito freddo.
Inoltrandomi nella pianura, senza un raggio di sole, con quel cielo grigio....forse l'ho avvertito io ma è stata una sensazione tutta mia, magari anche un po' psicologica.
Di certo e sicuro è che avevo le gambe di legno e sono tornato a casa quasi volentieri.
Si vede che sto invecchiando.... (in effetti giovane non divento) :mrgreen:
 

TommYeah

Pignone
8 Ottobre 2011
284
5
37
Milano
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Grazie a tutti i Brianza Saturday Boys per la compagnia.
[MENTION=38542]TommYeah[/MENTION] [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] o-o

P.S.
il rumorino che sentivo in frenata posteriore è sparito dopo accurata pulizia pattini e piste frenanti, sarà stato dello sporco "raccolto" sui pattini post.
Ecco una cosa che farò sempre e che con le Mavic per pigrizia non ho fatto regolarmente ma solo saltuariamente, pulizia pattini e piste dopo ogni uscita, uno straccio e 3 minuti sono sufficienti, tempo speso bene ;-)

Ieri invece ho fatto un piattino da 40 km ma faceva un freddo becco e avevo le gambe di legno. Rientrato volentieri dopo 75 minuti di bici :-)

Grazie a te, fortuna che il rumore era solo per lo sporco.

Ieri giro con partenza da Varese, gambe non pervenute, [MENTION=72059]bronzer[/MENTION] [MENTION=63520]metamatic[/MENTION] e [MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] mi hanno dovuto aspettare in cima ad ogni salita :rosik: o-o
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
credeva di avere freddo.... quando l'ho visto al puntello non volevo credere ai miei occhi.
Il bambino....il suo giro e' su strava, lo trovi guardando il mio giro visto che eravamo insieme. Poi non ho idea di dove sia andato...credevo fosse con Carmine.
capisco che il mio lavoro mi lasci spazi liberi soprattutto che mi posso gestire come voglio. L'altra faccia delle medaglia e' che il mio lavoro spesso viene a dormire con me, me lo trovo nei sogni ed e' molto spesso il primo pensiero della giornata. A volte non mi fa dormire...ma questa e' un'altra storia
o-o
L'invidia è un sentimento che si limita a quello che vedi, non ci si chiede mai quanto costa ottenerloo-o

mah, io sono partito verso le 8, forse qualche minuto dopo, e........non so che dirvi, ho sentito freddo.
Inoltrandomi nella pianura, senza un raggio di sole, con quel cielo grigio....forse l'ho avvertito io ma è stata una sensazione tutta mia, magari anche un po' psicologica.
Di certo e sicuro è che avevo le gambe di legno e sono tornato a casa quasi volentieri.
Si vede che sto invecchiando.... (in effetti giovane non divento) :mrgreen:
Alle 8 faceva freddo, io sono uscito alle 9 ed iniziava a scaldarsi, alle 11 avrei volentieri scoperto le gambe.

Comunque, non capisco il perchè, ma quando fa freddo ci sono in giro solo VDM, quelli che dovrebbero avere i reumatismi anche nei capelli. Sarà una mi percezione, ma ragazzi giovani se ne vedono molti meno.;nonzo%
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Grazie a te, fortuna che il rumore era solo per lo sporco.

Ieri giro con partenza da Varese, gambe non pervenute, [MENTION=72059]bronzer[/MENTION] [MENTION=63520]metamatic[/MENTION] e [MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] mi hanno dovuto aspettare in cima ad ogni salita :rosik: o-o

eh beh, con quei tre lì la musica cambia, non hanno i ritmi del nostro giro di sabato, senza contare che il giro era più salitoso.
Tu però sei della loro categoria, quindi niente paura, sarà stata solo una giornata di appannamento ;-)
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
L'invidia è un sentimento che si limita a quello che vedi, non ci si chiede mai quanto costa ottenerloo-o

Alle 8 faceva freddo, io sono uscito alle 9 ed iniziava a scaldarsi, alle 11 avrei volentieri scoperto le gambe.

Comunque, non capisco il perchè, ma quando fa freddo ci sono in giro solo VDM, quelli che dovrebbero avere i reumatismi anche nei capelli. Sarà una mi percezione, ma ragazzi giovani se ne vedono molti meno.;nonzo%

Quando fa freddo si festeggia il VDM pride....è l'unico momento in cui siamo i più forti....essendo gli unici in giro :asd:
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
mah, io sono partito verso le 8, forse qualche minuto dopo, e........non so che dirvi, ho sentito freddo.
Inoltrandomi nella pianura, senza un raggio di sole, con quel cielo grigio....forse l'ho avvertito io ma è stata una sensazione tutta mia, magari anche un po' psicologica.
Di certo e sicuro è che avevo le gambe di legno e sono tornato a casa quasi volentieri.
Si vede che sto invecchiando.... (in effetti giovane non divento) :mrgreen:

probabilmente era solo stanchezza. Il problema di NOI VDM e' che oltre alle performance minori, il tempo di recupero si allunga ogni anno di piu'.

L'invidia è un sentimento che si limita a quello che vedi, non ci si chiede mai quanto costa ottenerloo-o

Alle 8 faceva freddo, io sono uscito alle 9 ed iniziava a scaldarsi, alle 11 avrei volentieri scoperto le gambe.

Comunque, non capisco il perchè, ma quando fa freddo ci sono in giro solo VDM, quelli che dovrebbero avere i reumatismi anche nei capelli. Sarà una mi percezione, ma ragazzi giovani se ne vedono molti meno.;nonzo%

infatti, nonostante le intenzioni, oggi non sono riuscito ad uscire in bici. Pazienza, magari rullo questa sera.
 
Ultima modifica:

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
domani mi sa che piove quindi rulli :-(
se domenica tiene volevo provare ad andare a Colle di Sogno, qualcuno mi accompagna? Tra andata e ritorno dovrebbero essere sui 110 km, una sola salita vera, che si attacca a Torre de' Busi ma che poi molla la strada della Valcava e sale a Colle di Sogno.
Mai fatta, mi dicono non sia particolarmente dura, solo un pezzetto impegnativo ma non roba estrema.

Secondo me 8-12:30 la si fa con tranquillità
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
domani mi sa che piove quindi rulli :-(
se domenica tiene volevo provare ad andare a Colle di Sogno, qualcuno mi accompagna? Tra andata e ritorno dovrebbero essere sui 110 km, una sola salita vera, che si attacca a Torre de' Busi ma che poi molla la strada della Valcava e sale a Colle di Sogno.
Mai fatta, mi dicono non sia particolarmente dura, solo un pezzetto impegnativo ma non roba estrema.

Secondo me 8-12:30 la si fa con tranquillità
Meteo molto incerto, non ho il coraggio di allontanarmi tanto da casa. Se un minimo tiene uscirei volentieri, ma non avendo abbigliamento tecnico da pioggia, starò sicuramente più vicino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.