Movimento centrale usurato????

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Salve ragazzi....... ho notato dei rumorini anomali sulla mia bici........ soprattutto qnd spingo rapporti lunghi a velocità sostenuta si sente un "track" e ho la sensazione che mi venga a mancare la spinta sotto i piedi...... tipo come quando salta un rapporto dietro perchè il cambio nn + bene regolato..... devo sostituire il mc??????? va ingrassato??????
 

branduz

Apprendista Velocista
7 Febbraio 2009
1.397
201
41
lacchiarella
lacchiarella-bike.webnode.it
Bici
BMC TeamMachine Stealth
ciao, avuto lo stesso problema un mese fà... ho portato la bici dal mio mecc di fiducia e mi ha detto che era da ingrassare,ha ingrassato ed il rumore è sparito per 2 uscite quindi gliel'ho riportata ha ringrassato tutto e il rumore c'è ancora!
ora mi ha ordinato il muovimento centrale nuovo arriverà mercoledì poi ti faccio sapere
... a proposito che tipo di muovimento centrale hai? io ti sto parlando del mio campy chorus 10 vel
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Anche a me inizia a fare dei rumori (ho un Centaur 10v) diciamo che ci ho percorso un 15000 km, ma non è stato mai smontato, dite che è ora di farlo?
 

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
scusate la mia ignoranza ma per ingrassarlo devo smontarlo completamente vero?????? cmq il chilometraggio preciso non lo so l'ho presa usata la bici....... ma indicativamente non dovrebbe avere tanti km..... 3/4000 massimo!!!!!!!! possibile che sia usurato?????? boh!!!!!