Btwin e vacanze

AlexW

Novellino
1 Luglio 2010
12
0
Visita sito
Bici
Daccordi
Salve sono da sempre un amante delle biciclette che sono la mia più grande passione specialmente d'estate pur non essendo molto esperto della parte "meccanica" ( mi limito alle cose più elementari...foratura ecc...).
Tutti gli anni mi faccio delle lunghe vacanze in bici attraversando molte zone d'Italia accampandomi in tenda o in albergo dipende....comunque anche quest'anno è arrivato il fatidico momento (per fortuna :mrgreen: ) purtroppo la mia vecchia bici dopo una lunga lunga carriera va in pensione e perciò deve essere sostituita mi hanno consigliato una B'Twin Triban Road 7 (si vende alla decathlon XD) che a prima vista sembra molto bella!!!Anche se non è una bici da corsa spero ugualmente in un vostro consiglio...grazie

Alex

PS Vi allego una foto della bici presa su internet
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
La triban è molto bella ed è fatta molto bene. L'ho vista dal vivo migliaia di volte al decathlon...Uno dei nei che mi è subito saltato all'occhio è l'assenza dei fori per il secondo porta borraccia.
Cmq se vuoi fare del cicloturismo seriamente (come hai fatto fino ad oggi) ti consiglio ad occhio e croce due-tre modelli molto carini:

1) trek 530 (se la fanno ancora)
2) Cannondale touring (una delle c'dae più belle)
3) Kona sutra
4) Non un modello particolare ma guarda il catalogo Koga-miyata, un vero cult del cicloturismo....

Facci sapere!!!

P.s. Inoltre se vorresti "convertire" una ottima bici da cross c'è un modello specialized stupendo (la tricross) oppure fai un giro sul sito della stazione delle biciclette che realizza delle splendide bici "speciali"...
 

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
P.s. Inoltre se vorresti "convertire" una ottima bici da cross c'è un modello specialized stupendo (la tricross) oppure fai un giro sul sito della stazione delle biciclette che realizza delle splendide bici "speciali"...


Giustissimo!

La tricross è semplicemente perfetta come bici da turismo e non costa uno sproposito.
Dagli una occhiata

Fabio
 

AlexW

Novellino
1 Luglio 2010
12
0
Visita sito
Bici
Daccordi
Salve alla fine ho optato per una bicicletta da corsa con telaio "Daccordi", le ruote, i raggi e i pedali sono stati tutti completamente cambiati, ha un cambio "Campagnolo", è un usato tenuto molto molto bene, in settimana passo a prenderla e faccio un pò di foto!!!!!Sono felice come un bambino!!!!!!XDXD!!!!o-oo-oo-o