secondo voi

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
comunque qualcosa che non va c'è nella fascia ieri mi ha dato come battiti massimi 216 e son sicuro di nonmesserci mai arrivato il max visto il grande caldo ho toccato 191 guardando il polar ..quindi non capisco ciao
bhe che ci siano picchi potrebbe starci anche a me capita ogni tanto che la fascia non funzioni bene ma te ne accorgi quando leggi il grafico se è un picco oppure se eri veramente a 216 battiti ma dubito 216 di fc :wacko:
 

barzotto

Pedivella
31 Maggio 2010
423
15
Lazio
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Max
comunque qualcosa che non va c'è nella fascia ieri mi ha dato come battiti massimi 216 e son sicuro di nonmesserci mai arrivato il max visto il grande caldo ho toccato 191 guardando il polar ..quindi non capisco ciao

vi riporto la mia esperienza. Ieri i lmio cardio, da sempre fuzionante, mi ha dato come valore massimo 217 (mai raggiunto in vita mia). La soluzione stava nel fatto che è un periodo che di tanto in tanto ho delle piccole extrasistole che mi mandano in tilt il cardio anche durante l'allenamento. Potrebbe essere capitato anche a te. Le extrasistole, quando non sono troppo evidenti, possono tranquillamente camuffarsi tra i battiti normali. Intanto un saluto.
 

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.331
12
verona
Visita sito
Bici
graziella pieghevole
se non hai avuto problemi mentre pedalavi,quella fc puo anche starci bisogna vedere come eri messo,se eri stanco,il caldo e tanti altri fattori......
quando facevi recupero dopo quella fc ,quantoo tempo impiegavi a rientrare in un range di fc??