Scambiamoci le pipe Canyon

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.772
1.840
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
ma per ritrovare una pipa uguale ma della misura giusta? a me quelle sintace mi fanno schifo a vedersi e costano un sacco! devo chiamare canyon?

esatto,fai così e facci sapere cosa ti hanno detto,che se la cosa è fattibile e non riesco a trovarlo in scambio lo compro,poi do' il 120mmm a chi serve (vedi TonyTb)
 

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO
nessuno che abbia l'attacco da 100mm che vuole scambiare o anche vendere?

Io ho un 120mm che scambio volentieri,ma sono disposto anche a comprarlo questo attacco da 100mm!

Attendo fiducioso una risposta dal popolo dei Canyonisti

se riesci a trovare l'attacco da 100 io sarei interessato al tuo da 120,
ora ho un 135.
 

Emanuele 87

Novellino
21 Febbraio 2010
83
3
Visita sito
Ma secondo voi, riuscire ad avere un attacco uguale ma inclinato come forniscono alla LOTTO è possibile? ovviamente non è nel catalogo ritchey..domani cmq telefono a canyon per ulteriori informazioni, ma ho come il dubbio che su questa domanda non mi risponderanno...
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
parlando in generale - alcuni mesi fa - con canyon di attacchi e serie sterzo mi dissero che il -17° non si può avere.
Ora non so se le cose siano cambiate
 

Ton28

Apprendista Scalatore
18 Maggio 2005
1.806
6
Ai piedi della collina del Monferat (TO)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate F8 - 105 9v
Chiedo, a nome di tutti i possessori di materiale venduto dalla ditta Canyon GmbH di Koblenza, che l'attacco manubrio (stem/vorbau) sia fornito secondo la lunghezza richiesta dal cliente.
Pertanto, esprimendo un forte rammarico nel vedere che unitamente ad un telaio di notevole fattura nonchè contenuto tecnico di alto valore non ci sia la corrispondente gestione di un componente dimensionalmente inferiore ma altrettanto importante, invito con forza la suddetta azienda a ri-considerare attentamente l'attuale scelta di imporre un'attacco manubrio, tra la'ltro avente una dimensione non STD, affinchè si arrivi ad una soluzione che dia la piena soddisfazione al cliente, di certo oggi incompleta, che è poi la base elementare di una reciproco e fattivo rapporto commerciale.

Rimanendo in attesa di quanto suddetto, porgo cordiali saluti.
 

fuorisella

Pignone
9 Settembre 2008
152
1
ispra
Visita sito
Ma secondo voi, riuscire ad avere un attacco uguale ma inclinato come forniscono alla LOTTO è possibile? ovviamente non è nel catalogo ritchey..domani cmq telefono a canyon per ulteriori informazioni, ma ho come il dubbio che su questa domanda non mi risponderanno...

Ciao ho un ritchey 4 axis negativo (come quello che montava Evans sulla canyon..) lunghezza 130 se a qualcuno interessa (colore bianco wet)

Ciao
Furio
 

Emanuele 87

Novellino
21 Febbraio 2010
83
3
Visita sito
Ciao ho un ritchey 4 axis negativo (come quello che montava Evans sulla canyon..) lunghezza 130 se a qualcuno interessa (colore bianco wet)

Ciao
Furio
Mmm in teoria dovrei prendere un 120, ma come hai fatto ad averlo negativo e con diametro canyon?

P.S.
mi sono fatto rimisurare e ufficialmente ho un 9.5 (credo sia il 10) e avrei bisogno di un 120..scambierei volentieri ma forse mio padre (che è molto più basso di me) ha intenzione di comprare una canyon pure lui, per cui forse mi converebbe tenermi anche il 9.5 visto che magari anche lui avrà bisogno di riaggiustare la misura poi..
 
Ultima modifica:

fuorisella

Pignone
9 Settembre 2008
152
1
ispra
Visita sito
Mmm in teoria dovrei prendere un 120, ma come hai fatto ad averlo negativo e con diametro canyon?

P.S.
mi sono fatto rimisurare e ufficialmente ho un 9.5 (credo sia il 10) e avrei bisogno di un 120..scambierei volentieri ma forse mio padre (che è molto più basso di me) ha intenzione di comprare una canyon pure lui, per cui forse mi converebbe tenermi anche il 9.5 visto che magari anche lui avrà bisogno di riaggiustare la misura poi..

Scusa l'ignoranza (sono uno scottista..)ma canyon ha un diametro del tubo forcella diverso (non standard?) ma che sono pazzi??
ciao
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Scusa l'ignoranza (sono uno scottista..)ma canyon ha un diametro del tubo forcella diverso (non standard?) ma che sono pazzi??
ciao
non sono pazzi e non sono i soli:
il diametro standard è 1,1/8"
canyon adotta 1,1/4" (sopra ed 1,1/2" sotto - serie sterzo differenziata -)per rendere ancora più monolitico l'avantreno