Lightweight a gratis!!!

Guest
Beh Fabrizio cmq conta che solo Chocol ha avuto certi risultati, gli altri eran lì ma nella normalità, a parte il solito Rampollo che è un mito :)
Michel è un bel talento, secondo me ha un buon motore, vorrei vederlo però contro i big dei lunghi, secondo me con una preparazione mirata al fondo potrebbe giocarsela anche lì
Sono molto fiducioso e gli faccio l'in bocca al lupo (tanto lo vedrò di persona) anche perchè prossimo anno non dovremmo correre insieme
 

fabrizio79

Apprendista Passista
30 Novembre 2004
809
0
44
Mondovi'
Visita sito
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
Beh Fabrizio cmq conta che solo Chocol ha avuto certi risultati, gli altri eran lì ma nella normalità, a parte il solito Rampollo che è un mito :)
Michel è un bel talento, secondo me ha un buon motore, vorrei vederlo però contro i big dei lunghi, secondo me con una preparazione mirata al fondo potrebbe giocarsela anche lì
Sono molto fiducioso e gli faccio l'in bocca al lupo (tanto lo vedrò di persona) anche perchè prossimo anno non dovremmo correre insieme

Cambi tu o cambia lui? a me' ha stupito parecchio,gli anni scorsi eravamo sempre moolto vicini in classifica,quest'anno e' un mostro! si che io non sono mai riuscito ad avere continuita' un po' per priobelmi miei e un po' per lavoro,ma lui sembra aver avuto una metamorfosi...beato lui...arrivederci al prox anno sperando di poter dare tutto!!
 

Guest
Cambio io. Però sei sicuro di quello che dici? Guarda che Michel ha sempre fatto gare in circuito, solo quest'anno ha fatto mediofondo e corti.
Dove lo incrociavi gli scorsi anni? Cmq è messo bene fisicamente, molto bene.
 

fabrizio79

Apprendista Passista
30 Novembre 2004
809
0
44
Mondovi'
Visita sito
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
Cambio io. Però sei sicuro di quello che dici? Guarda che Michel ha sempre fatto gare in circuito, solo quest'anno ha fatto mediofondo e corti.
Dove lo incrociavi gli scorsi anni? Cmq è messo bene fisicamente, molto bene.

Certo che sono sicuro,alle Aliparma,e tante altre medio qua in piemonte!!!..ti auguro un buon 2006 agonistico,magari ci si incontra visto che quest' anno non ci siamo mai riusciti!
 

Guest
può darsi Fabrizo anche se io, cmq, punto alle corse con i partenti, Aliparma e Coppa Piemonte non è che mi attirino molto. Di forte ci sono sempre solo quei 2-3 (Palu, Dondo e Sala) per il resto sono corsette corte e nervose, preferisco ben altre gare.
Però ora devo indagare su Michel.. perchè mi ha sempre detto di nn aver mai fatto granfondo fino a quest'anno..
Ciao!
 

fabrizio79

Apprendista Passista
30 Novembre 2004
809
0
44
Mondovi'
Visita sito
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
può darsi Fabrizo anche se io, cmq, punto alle corse con i partenti, Aliparma e Coppa Piemonte non è che mi attirino molto. Di forte ci sono sempre solo quei 2-3 (Palu, Dondo e Sala) per il resto sono corsette corte e nervose, preferisco ben altre gare.
Però ora devo indagare su Michel.. perchè mi ha sempre detto di nn aver mai fatto granfondo fino a quest'anno..
Ciao!

Be se Fausto Coppi,giro delle valli(vinta da negrini!!) ecc sono corsette,allora vuol dire che e meglio se mi metto a giocare a scacchi che e' meglio!
 

fabrizio79

Apprendista Passista
30 Novembre 2004
809
0
44
Mondovi'
Visita sito
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
può darsi Fabrizo anche se io, cmq, punto alle corse con i partenti, Aliparma e Coppa Piemonte non è che mi attirino molto. Di forte ci sono sempre solo quei 2-3 (Palu, Dondo e Sala) per il resto sono corsette corte e nervose, preferisco ben altre gare.
Però ora devo indagare su Michel.. perchè mi ha sempre detto di nn aver mai fatto granfondo fino a quest'anno..
Ciao!

Magari se riesci prova a venire a fare anke la Turin maraton,il mottarone o magari la stokalper,magari vedrai che forse forse,solo perche' non fanno 20000 partenti...non sono corsette nervose!anzi!
 

Guest
ma va che non ho detto questo!!! Mica ho detto che sono corsette, solo che mi sto preparando facendo percorsi lunghi del prestigio con salite lunghe e kilometraggi elevati tutto qui
Penso che ognuno abbia il suo "terreno" e il mio non sono le corse veloci e brevi tutto qui
Ciao!
 

fabrizio79

Apprendista Passista
30 Novembre 2004
809
0
44
Mondovi'
Visita sito
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
ma va che non ho detto questo!!! Mica ho detto che sono corsette, solo che mi sto preparando facendo percorsi lunghi del prestigio con salite lunghe e kilometraggi elevati tutto qui
Penso che ognuno abbia il suo "terreno" e il mio non sono le corse veloci e brevi tutto qui
Ciao!

Capito,immaginavo che ti riferissi a questo...be ad ognuno il suo...e' giusto cosi!!!
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Dal sito della Carbonsport
http://www.carbonsports-forum.com/showthread.php?p=1790#post1790

..... and the winner of the free Lightweight standard wheelset is:...
Pieter de Neve
Congratulations!

:x :x :x

Mi dispiace Camoscio :-(
Chi c..... è questo Pieter De Neve ?
E' sicuramente immanicato con questi crucchi.
Sapere come si chiama effettivamente potrebbe servirti per dargli la paga appena possibile.......sportivamente parlando..... anche senza LW!
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.547
3.902
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
domenica mattina ho pedalato accanto ad un tipo con le lightweight alto profilo su una colnago c50 per circa una decina di km. ho osservato bene le ruote,impressioni: esteticamente non sono riuscito a farmele piacere, anzi più precisamente il cerchio mi è sembrato un normalissimo cerchio in carbonio, i raggi sembrano di legno, l'unica cosa che è discreta sono i mozzi in carbonio. comunque nel completo della bici su cui erano montate non mi hanno entusiasmato :? . morale: non capisco come mai siano considerate ruote di culto, solo perchè costano più di 3000 euro :shock: e quindi il solo possederle è segno di distinzione? oppure tecnicamente sono in grado di darti qualcosa in più di un prodotto di pari peso/livello?
 
?

...

Guest
stambecco ha scritto:
domenica mattina ho pedalato accanto ad un tipo con le lightweight alto profilo su una colnago c50 per circa una decina di km. ho osservato bene le ruote,impressioni: esteticamente non mi piacciono molto, anzi più precisamente il cerchio mi è sembrato un normalissimo cerchio in carbonio, i raggi sembrano di legno, l'unica cosa che è discreta sono i mozzi in carbonio. comunque nel completo della bici su cui erano montate non mi hanno entusiasmato :? . morale: non capisco come mai siano considerate ruote di culto, solo perchè costano più di 3000 euro :shock: e quindi il solo possederle è segno di distinzione? oppure tecnicamente sono in grado di darti qualcosa in più di un prodotto di pari peso/livello?

Paghi l'esclusività del marchio. oltretutto sono ruote costruite artigianalmente che se vuoi possono anche essere fatte "su misura". Il prezzo è sicuramente esagerato se guardiamo solo il peso, prendi un paio di extralite o un paio di zipp, pesano meno e costano meno della metà!
o-o