Lightweight a gratis!!!

Guest
Fatto.. gli ho mandato un papiro di 3 pagine in inglese (+trad in italiano, spagnolo e francese...) + il curriculum
Oh appoggiatemi la candidatura!!! :))): :smile:
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
Fatto.. gli ho mandato un papiro di 3 pagine in inglese (+trad in italiano, spagnolo e francese...) + il curriculum
Oh appoggiatemi la candidatura!!! :))): :smile:


Visto, come si sono interessati subito alla tua risposta. Vinci in carrozza e lo meriti :ola:

Se questi crucchi non lo fanno, noi tutti forumendoli andiamo fino a casa loro a Friedrichshafen, manifestiamo :vox: e non andiamo via finchè non te le danno.
 

Guest
Grazie Sei troppo gentile...
Cmq dai faccio un patto. Se le vinco, al prossimo raduno tutti gli shimanisti (perchè saranno per shimano!!! :smile: ) avranno diritto al giro di prova!!
Non sto scherzando dico sul serio!!! Se le vinco c'è veramente da festeggiare! Speriamo anche se, con la sfiga che mi porto dietro, difficilmente saranno mie!!
 

Guest
mah.. non è che sono un fulmine di guerra, me la cavo ma il primo che arriva lì mi frega..
Diciamo che punto sulla lettera di presentazione.. Ha colpito persino quello della Rabobank figurati!!! :)
 
?

...

Guest
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
mah.. non è che sono un fulmine di guerra, me la cavo ma il primo che arriva lì mi frega..
Diciamo che punto sulla lettera di presentazione.. Ha colpito persino quello della Rabobank figurati!!! :)

lo spero per te! Appena ho letto il post ho subito pensato a te, sinceramente! o-o
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
lostraniero ha scritto:
quindi permettete una domanda ad un neofita del forum e della bdc: il celebre camoscio delle dolomiti è indiscutibilmente la MAGLIA ROSA del forum?


Camoscio fai vedere il curriculum... non fare il modesto :-)
Quando ho cercato il tuo nome nelle classifiche delle granfondo ci sono rimasto di sasso :shock: :shock: . Sei sempre tra i primi.
 

Guest
Tapinaz ha scritto:
lostraniero ha scritto:
quindi permettete una domanda ad un neofita del forum e della bdc: il celebre camoscio delle dolomiti è indiscutibilmente la MAGLIA ROSA del forum?


Camoscio fai vedere il curriculum... non fare il modesto :-)
Quando ho cercato il tuo nome nelle classifiche delle granfondo ci sono rimasto di sasso :shock: :shock: . Sei sempre tra i primi.

Non esageriamo.. diciamo son lì ma mi manca per fare il salto di qualità..
 

fabrizio79

Apprendista Passista
30 Novembre 2004
809
0
44
Mondovi'
Visita sito
Tapinaz ha scritto:
lostraniero ha scritto:
quindi permettete una domanda ad un neofita del forum e della bdc: il celebre camoscio delle dolomiti è indiscutibilmente la MAGLIA ROSA del forum?


Camoscio fai vedere il curriculum... non fare il modesto :-)
Quando ho cercato il tuo nome nelle classifiche delle granfondo ci sono rimasto di sasso :shock: :shock: . Sei sempre tra i primi.

Be' se camoscio e' un fenomeno,allora i suoi compagni di team cosa sono ...dei mostri!!!? vedi Chocol Michel;fabrizio Gallo,Davide Gallo ecc ecc ecc,io quelli si che li ho visti sempre davanti!!!
 

Guest
fabrizio79 ha scritto:
Tapinaz ha scritto:
lostraniero ha scritto:
quindi permettete una domanda ad un neofita del forum e della bdc: il celebre camoscio delle dolomiti è indiscutibilmente la MAGLIA ROSA del forum?


Camoscio fai vedere il curriculum... non fare il modesto :-)
Quando ho cercato il tuo nome nelle classifiche delle granfondo ci sono rimasto di sasso :shock: :shock: . Sei sempre tra i primi.

Be' se camoscio e' un fenomeno,allora i suoi compagni di team cosa sono ...dei mostri!!!? vedi Chocol Michel;fabrizio Gallo,Davide Gallo ecc ecc ecc,io quelli si che li ho visti sempre davanti!!!

Loro hanno fatto piu che altro il calendario Piemontese, io quello del Prestigio e delle altre gare tipo Pantani e company.
La squadra si è quasi sempre divisa in due (e all'interno della divisione c'era chi, come Chocol, ha quasi sempre fatto i medi anzichè i lunghi)
Cmq si, nel complesso siamo stati una buona squadra.
 
?

...

Guest
lostraniero ha scritto:
quindi permettete una domanda ad un neofita del forum e della bdc: il celebre camoscio delle dolomiti è indiscutibilmente la MAGLIA ROSA del forum?

direi pure maglia gialla e maglia iridata... :-)
 

fabrizio79

Apprendista Passista
30 Novembre 2004
809
0
44
Mondovi'
Visita sito
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
fabrizio79 ha scritto:
Tapinaz ha scritto:
lostraniero ha scritto:
quindi permettete una domanda ad un neofita del forum e della bdc: il celebre camoscio delle dolomiti è indiscutibilmente la MAGLIA ROSA del forum?


Camoscio fai vedere il curriculum... non fare il modesto :-)
Quando ho cercato il tuo nome nelle classifiche delle granfondo ci sono rimasto di sasso :shock: :shock: . Sei sempre tra i primi.

Be' se camoscio e' un fenomeno,allora i suoi compagni di team cosa sono ...dei mostri!!!? vedi Chocol Michel;fabrizio Gallo,Davide Gallo ecc ecc ecc,io quelli si che li ho visti sempre davanti!!!

Loro hanno fatto piu che altro il calendario Piemontese, io quello del Prestigio e delle altre gare tipo Pantani e company.
La squadra si è quasi sempre divisa in due (e all'interno della divisione c'era chi, come Chocol, ha quasi sempre fatto i medi anzichè i lunghi)
Cmq si, nel complesso siamo stati una buona squadra.

E vero! ma li ha praticamente vinti tutti! mi chiedo che lavoro faccia,perche e' praticamente stato onnipresente,io sinceramente con tutta la buona volonta non potrei permettermi di avere un impegno cosi' gravoso!!! e come lui gli altri,anke se in modo meno "vistoso"