Diadora - come fermare il piattino per SPD?

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
42
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Ciao a tutti, una sciocchezza: ho preso un paio di vecchie diadora con il sistema di bloccaggio in foto. Metterò i miei bravi look keo, ma la piastrina della scarpa che consente l'attacco SPD continuerà a basculare "ciottolando" ad ogni pedalata................ come posso fare per bloccarla? c'è un metodo ufficiale prima che vada di bostik superchiaro :mrgreen:
 

Allegati

  • WP_20170103_20_24_57_Pro.jpg
    WP_20170103_20_24_57_Pro.jpg
    105 KB · Visite: 39

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Ciao a tutti, una sciocchezza: ho preso un paio di vecchie diadora con il sistema di bloccaggio in foto. Metterò i miei bravi look keo, ma la piastrina della scarpa che consente l'attacco SPD continuerà a basculare "ciottolando" ad ogni pedalata................ come posso fare per bloccarla? c'è un metodo ufficiale prima che vada di bostik superchiaro :mrgreen:

Non credo mica sai, perchè quando metterai la tacchetta Look la parte centrale della stessa terra ferma la SPD mettendo un po di biadesivo
 
Ultima modifica:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ciao a tutti, una sciocchezza: ho preso un paio di vecchie diadora con il sistema di bloccaggio in foto. Metterò i miei bravi look keo, ma la piastrina della scarpa che consente l'attacco SPD continuerà a basculare "ciottolando" ad ogni pedalata................ come posso fare per bloccarla? c'è un metodo ufficiale prima che vada di bostik superchiaro :mrgreen:

Ah ho capito, capita anche a me con un paio di scarpe, non le ho provate pedalando ma scuotendole con le tacchette su facevano un discreto bordello :mrgreen: Avendo paura che pedalando si riproponesse il problema ed essendo io un facilone ho appallotolato alla bell'e meglio un po' di nastro di carta e l'ho incastrato in modo che il meccanismo resti fermo