Fermi tutti: è arrivata!

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Decisamente sì... sembra quella di Simo*

...E ora pedalare!!! metti le molle dello sgancio al minimo e in bocca al lupo o-o


@Simo*: però sul telaio non ha l'adesivo che abbiamo noi :yoga:
 

Spin73

Pignone
23 Agosto 2004
130
0
Visita sito
newbiker ha scritto:
quesito nr.1: quanto alti sono quei comandi?

Ehm, sono troppo alti? Li ho trovati così, mi trovo bene al momento. Certo, ho fatto poca strada, vediamo domani....

newbiker ha scritto:
quesito nr.2: la punta della sella non è un po' troppo verso il basso?

In effetti sì. Dopo la foto ho fatto le regolazioni appropriate. :mrgreen:
 

Spin73

Pignone
23 Agosto 2004
130
0
Visita sito
Camoscio-moscio ha scritto:
Bellissima!! o-o

Peccato per quella tripla.... :wacko:

Grazie. Ehm, per la tripla vi avevo avvisato: preferisco avere un rapporto in più che scendere e spingere..... :-o :mrgreen:

@Gianfra Crepi il lupo. La tensione è già al minimo, è che proprio non mi ricordo di sganciare, o me ne ricordo quando sto cadendo...... :azz
L'adesivo in questione ha per caso a che fare con un certo Lance? :mrgreen: MI sa che che non tifo per lui......... o-o
 

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Spin73 ha scritto:
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
rompigli le palle per la sella al massimo, nella sfortuna sei cmq stato sfortunato. ti conviene tenere il reggi in alluminio, quelli in carbonio sono solo un vezzo che danno non pochi problemi
ciao

Ah, sì? Che problemi danno, per esempio? SO che sono un po' delicati nella coppia di serraggio del bloccaggio (vabbè, insomma, hai capito...). Altro?

a me si è tranciato di netto il reggisella (in carbonio) all'uscita del telaio e a momenti vado per terra

quando l'ho raccontato in giro, mi hanno parlato di gente che ha preso (direi nel :cù: ) quei manubri integrati con la pipa, tutti in carbonio (e li hanno pagati centinaia di euro), e mentre andavano gli è rimasto in mano uno dei due pezzi del manubrio, e si sono fatti la bua :cry: :cry: :cry:

conclusione
cosa ci trovi tu di così migliorativo nel reggisella in carbonio, rispetto ad uno in alluminio, da voler rischiare di farti male?
 

Guest
peccato solo che, su diametri tipo 31.6 (la wilier che ho e la scott che avrò hanno questo come diametro del canotto sella...) è difficile trovare delle buone cose in alluminio..
Sapete consigliarmi qualcosa?? La Ritchey mi pare che il WCS lo faccia anche da 31.6.... vi risulta?
Grazie e ciao
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
peccato solo che, su diametri tipo 31.6 (la wilier che ho e la scott che avrò hanno questo come diametro del canotto sella...) è difficile trovare delle buone cose in alluminio..
Sapete consigliarmi qualcosa?? La Ritchey mi pare che il WCS lo faccia anche da 31.6.... vi risulta?
Grazie e ciao

prendi il selcof come il mio che è di carbonio solo all'esterno, ma ha l'anima in alluminio(quindi alla fine la pelle di carbonio è solo per estetica, puoi stringere quanto vuoi sul collarino).
 

Guest
newbiker mi dai il modello del tuo selcof che controllo se è come il mio? Io ho quello in carbonio bianco (Che è quello in carbonio nero montato sugli altri modelli di wilier..) e molti lo hanno crepato..
Io sto attento con il serraggio però vorrei qualcosa di affidabile..
CiaO!
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
newbiker mi dai il modello del tuo selcof che controllo se è come il mio? Io ho quello in carbonio bianco (Che è quello in carbonio nero montato sugli altri modelli di wilier..) e molti lo hanno crepato..
Io sto attento con il serraggio però vorrei qualcosa di affidabile..
CiaO!

si tratta del Selcof Premium che puoi vedere qui:

alu_carbon1_zoom.jpg


Io non ho nessun problema a tutt'oggi...