KTM Road-Racing

Garfield

Apprendista Passista
15 Maggio 2004
892
5
Dark side of the Moon
Visita sito
Bici
Viner Mitus Plus '10
Secondo voi è una buona bici, perchè in giro non se ne vedono (almeno dalle mie parti)?? :?:

Strada 4000

Telaio: allum, Columbus metal, triple butted, smooth-weld

Forc: carbonio Time millenium

Cambio, deragliatore, leve, guarnitura e pignoni: Ultegra 10V (12-25/53-39)

Movimento centrale: Ultegra cartridge

Mozzi e cerchi: ksyrium equipe

Serie sterzo, attacco, piega, reggisella: ritchey pro road

Sella: selle italia C2 transam

Peso: 8,8 Kg
Prezzo: 1999 Euros
 

Picchio

Pignone
30 Settembre 2004
144
0
Visita sito
mi sembra proprio bella, ma non la conosco.

ma la paragonerei con attenzione alla Decathlon 9.3,
quella con il telaio Penta, montata Centaur.
a me piace molto,
e del telaio ho sentito parlare sempre un gran bene.
il peso dichiarato è 8.5 Kg, e il prezzo è identico.
forse la KTM ha ruote migliori, ma non sono un esperto.
la fascia di prezzo è quella che interessa anche me,
se qualcuno ha altri suggerimenti... :eek:

ciao!
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Il prezzo mi sembra buono, considerando che le parti "seocndarie" non sono economiche (Ritchey, TransAm) e le Ksirium anche se sono le più economiche Equipe son sempre Mavic!
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
La mia con telaio in U2 e carro in carbonio dedacciai, montata Centaur (quindi paragonabile all'Ultegra sia come prezzo che come prestazioni) ma con le Ksyrium SSC SL invece delle Equipe, è costata 1800 e qualcosa euro... Certo non ha marca KTM... ma ti assicuro che la qualità dei componenti è assicurata...
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
newbiker ha scritto:
La mia con telaio in U2 e carro in carbonio dedacciai, montata Centaur (quindi paragonabile all'Ultegra sia come prezzo che come prestazioni) ma con le Ksyrium SSC SL invece delle Equipe, è costata 1800 e qualcosa euro... Certo non ha marca KTM... ma ti assicuro che la qualità dei componenti è assicurata...

Beh, tu hai fatto un affarone allora: solo le SSC SL vanno a quasi 500eu, altri 6-700 per il telaio...
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
gattonero ha scritto:
newbiker ha scritto:
La mia con telaio in U2 e carro in carbonio dedacciai, montata Centaur (quindi paragonabile all'Ultegra sia come prezzo che come prestazioni) ma con le Ksyrium SSC SL invece delle Equipe, è costata 1800 e qualcosa euro... Certo non ha marca KTM... ma ti assicuro che la qualità dei componenti è assicurata...

Beh, tu hai fatto un affarone allora: solo le SSC SL vanno a quasi 500eu, altri 6-700 per il telaio...

ha fatto un buon affare!

ma cmq cercando bene si sta ben sotto i 2000€ per una bici del genere, senza problemi direi...
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Garfield ha scritto:
newbiker ha scritto:
Certo non ha marca KTM...
Chi te lo ha fatto?
Hai montato compnenti trovati a prezzi scontati(issimi) oppure tutto al suo prezzo effettivo?

...certo che a comprare tutto a prezzo nuovo.. hai idea??
;-)

(io la bici da FreeRide l'ho fatta ocn 1.300 euro, al nuovo non ne sarebbero bastati 2.000 -solo 600euro la forcella- :shock: )
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Garfield ha scritto:
newbiker ha scritto:
Certo non ha marca KTM...
Chi te lo ha fatto?
Hai montato compnenti trovati a prezzi scontati(issimi) oppure tutto al suo prezzo effettivo?

telaio da Vetta, ruote ad un'asta, gruppo Centaur e accessori (manubrio, reggisella, attacco, etc. ) a prezzi abbastanza scontati. Ma se cerchi un po' vedrai che trovi a meno di 2000 qualcosa di meglio.

A me per esempio piace parecchio anche la Cinelli Aliante montata in Centaur (certo, di ruote ha le Vento), a 1900 e rotti euro...