Scott CR1 Team Issue 2005

Guest
@Gianfra: la bici mi arriva con la guarnitura Dura Ace... quindi per il momento terrò quella, quando usciranno l enuove fsa con perno integrato ci farò di sicuro un pensierino

@crock: io vengo a farmi una passeggiata :D
 

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Vedrai che sarà sfruttata a dovere quando dovrai rimorchiare tutto il gruppo sul lungolago. A okkio saranno 700-800kg (Newbiker escluso si intende!).


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 

Il Folletto

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2004
1.834
5
Spazio nel Veneto
Visita sito
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
Allora, ho visto il Le Roi (il nuovo Wilier) e devo dire che mi piace ma.. Ma non vale 2800 euro (tanto costa il telaio + forcella)
Faccio fatica a trovare un telaio che costi quella cifra.
Allora ho chiamato un pò di persone in giro (rivenditori) perchè è riaffiorato il cuore il vecchio amore scott (è dal 2000 che ci faccio la corte...)
Contate che, se prendo la bici montata 105 (il telaio è lo stesso..) spenderei 2500 euro a cui andrebbero sottratti 900 euro (gruppo ruote e componenti non mi sarebbero interessati.. io ci voglio il dura ace) e spenderei solo 1600 euro che è gia piu umano rispetto al Wilier ..
Ma, non contento di ciò, visto che le cose mi piace farle bene, invece del telaio con il 105 (che è lo stesso del team issue ma solo con le grafiche bianche) mi sono preso direttamente tutta la bici montata dura ace 10V con scritte gialle dando indietro la mia e con una piccola differenza
Ora resta solo da decidere se tenerci sotto le Ksyrium o metterci una coppia di Zipp...

Complimenti...io la trovo favolosa! :sbavon:
 

brusuillis

Gregario
18 Agosto 2004
571
0
55
Roma - Prati
Visita sito
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
Allora, ho visto il Le Roi (il nuovo Wilier) e devo dire che mi piace ma.. Ma non vale 2800 euro (tanto costa il telaio + forcella)
Faccio fatica a trovare un telaio che costi quella cifra.
Allora ho chiamato un pò di persone in giro (rivenditori) perchè è riaffiorato il cuore il vecchio amore scott (è dal 2000 che ci faccio la corte...)
Contate che, se prendo la bici montata 105 (il telaio è lo stesso..) spenderei 2500 euro a cui andrebbero sottratti 900 euro (gruppo ruote e componenti non mi sarebbero interessati.. io ci voglio il dura ace) e spenderei solo 1600 euro che è gia piu umano rispetto al Wilier ..
Ma, non contento di ciò, visto che le cose mi piace farle bene, invece del telaio con il 105 (che è lo stesso del team issue ma solo con le grafiche bianche) mi sono preso direttamente tutta la bici montata dura ace 10V con scritte gialle dando indietro la mia e con una piccola differenza
Ora resta solo da decidere se tenerci sotto le Ksyrium o metterci una coppia di Zipp...

Posso chiederti da chi l'hai presa?...Una mezza idea di cambiare...cosi'... :mrgreen:
 

mikebiker

Gregario
4 Settembre 2004
525
10
Salerno
Visita sito
Vorrei un info ma il telaio delle bici montate centaur e di quelle montate dura ace è uguale ? Io so ke sono leggermente diversi , di sicuro è diversa la forcella , almeno stando a bikediscount.de . Non è ke dikiarno pesi superiore x la gamma + bassa x farci comprare l'alta gamma ???? :doh:

CR1 team iusse: Scott CR1 HMF - SL Carbon Rahmen mit SDS Dämpfungssystem nur ca. 880g höchste Stabilität beim Sprinten und beste Stoßabsorbtion

cr1 campa centaur : Scott CR1 HMF Carbon Rahmen mit SDS Dämpfungssystem nur ca. 995g höchste Stabilität beim Sprinten und beste Stoßabsorbtion