Scott CR1 Team Issue 2005

Guest
Allora, ho visto il Le Roi (il nuovo Wilier) e devo dire che mi piace ma.. Ma non vale 2800 euro (tanto costa il telaio + forcella)
Faccio fatica a trovare un telaio che costi quella cifra.
Allora ho chiamato un pò di persone in giro (rivenditori) perchè è riaffiorato il cuore il vecchio amore scott (è dal 2000 che ci faccio la corte...)
Contate che, se prendo la bici montata 105 (il telaio è lo stesso..) spenderei 2500 euro a cui andrebbero sottratti 900 euro (gruppo ruote e componenti non mi sarebbero interessati.. io ci voglio il dura ace) e spenderei solo 1600 euro che è gia piu umano rispetto al Wilier ..
Ma, non contento di ciò, visto che le cose mi piace farle bene, invece del telaio con il 105 (che è lo stesso del team issue ma solo con le grafiche bianche) mi sono preso direttamente tutta la bici montata dura ace 10V con scritte gialle dando indietro la mia e con una piccola differenza
Ora resta solo da decidere se tenerci sotto le Ksyrium o metterci una coppia di Zipp...
 

Guest
PS: Sono stato sul punto di decidere per un Trek Madone Superlight...
PS2: Il mio prossimo amore è la Cervelo usata da Basso sull'Alpe d'Huez.. Tra l'altro i prezzi erano ottimi, solo che la bici non sarebbe disponibie prima di gennaio 2005...
 

lupa

Novellino
18 Aprile 2004
67
0
Visita sito
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
Allora, ho visto il Le Roi (il nuovo Wilier) e devo dire che mi piace ma.. Ma non vale 2800 euro (tanto costa il telaio + forcella)
Faccio fatica a trovare un telaio che costi quella cifra.
Allora ho chiamato un pò di persone in giro (rivenditori) perchè è riaffiorato il cuore il vecchio amore scott (è dal 2000 che ci faccio la corte...)
Contate che, se prendo la bici montata 105 (il telaio è lo stesso..) spenderei 2500 euro a cui andrebbero sottratti 900 euro (gruppo ruote e componenti non mi sarebbero interessati.. io ci voglio il dura ace) e spenderei solo 1600 euro che è gia piu umano rispetto al Wilier ..
Ma, non contento di ciò, visto che le cose mi piace farle bene, invece del telaio con il 105 (che è lo stesso del team issue ma solo con le grafiche bianche) mi sono preso direttamente tutta la bici montata dura ace 10V con scritte gialle dando indietro la mia e con una piccola differenza
Ora resta solo da decidere se tenerci sotto le Ksyrium o metterci una coppia di Zipp...

Alla faccia e solo 6.6 kG?? Complimenti...
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Scuuuuusa!!!! Ma il CR1??? Se prendi le Zipp piazzo in entrata una tua gigantografia :hail: :smile:


P.S. hai visto chi ha vinto alla fine??? La 2!!! Non ci posso credere :azz :-§ :azz
 

Guest
si lupa, sarebbero 6,7 kg esatti con pedali shimano SPD-SL ma la monto con gli speedplay che usa anche basso alla CSC
Per le cronoscalate riuscirei a scendere a 6,4 kg con alcuni accorgimenti
Cmq carma tranquillo, per le corse normali e gf la attrezzerei con le ruote con cerchio classico e mozzi pmp che mi fanno aggiungere un paio di etti al tutto.
Certo, dovrebbe essere un bel mostro.
Spin, indovina dove la vado a prendere la bici....? Stamattina la ordina ufficialmente, devo dire che mi sto trovando davvero bene a prezzi
E poi mi ritira l'usato a un prezzo che non avrei mai immaginato (contando che io la Lampre l'ho presa a pezzi risparmiando molto sul gruppo da bike-discount, mentre lui m'ha fatto il prezzo usando il listino ufficiale wilier 2004 che era ben piu "alto")
Ciao!
 

Guest
Hai ragione Karma. E io poi sposo la filosofia del "compro quel che serve realmente"
Certo, la Scott non me la regalano, ma siamo su prezzi più umani (per un attimo avevo pensato al Madone Superlight ma i prezzi erano assurdi!!!!)
il Le Roi mi è piaciuto (anche se non è scoccato il colpo di fulmine...) ma non vale 2800 euro secondo me
Cmq, finalmente, ho coronato il sogno di avere una Scott CR1... Era una vita che la corteggiavo
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Volevo giusto chiederti se eri andato da lui...gran colpaccio!!! complimenti...sbaglio o ne aveva uno appeso in vetrina??
...caspita...mi vengono strane idee... :razz:
ciauz
 

Guest
mi sembra di ricordare che ne avesse uno, però io ho ordinato direttamente il modello 2005 della saunier duval.. non c'era sconto sui modelli 2004 quindi ho preferito direttamente le nuove grafiche
 

Guest
Gianfra ha scritto:
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
Stamattina la ordina ufficialmente,

Mmmm.... se al raduno ti presenti sotto i 6,8kg mi sa che non ti lasciano partecipare :smile: :smile:


Gianfra, a lui han dato come data di consegna l'8 ottobre.. ma io ci credo sempre poco..
Speriamo di averla per il raduno anche se non sarà sfruttata a dovere :-D
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Gianfra ha scritto:
Mmmm.... se al raduno ti presenti sotto i 6,8kg mi sa che non ti lasciano partecipare :smile: :smile:
Più che ragionevole...dovremo sequestrare il mezzo per garantire il corretto svolgimento della manifestazione :yoga:
ciauz
 

BushBoy

Cronoman
20 Luglio 2004
759
1
64
Piemonte
Visita sito
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
Trek Madone Superlight...
...Cervelo usata da Basso sull'Alpe d'Huez..

Trek LA Replica a 8500 €, mi hanno riferito correttamente?

qualche foto/recensione/scheda tecnica della Cervelo da cronoscalata sul web?

Complimenti camo': domenica scorsa su una delle salitomanie (ma io andavo oltre ancora, agile off-road) ho incontrato un CR1: bello, bello ... mi ha "folgorato" di piu' del Trek Madone.
 

Guest
io non lo dico per non essere tacciato di imparzialità, però effettivamente, il Trek aldilà del blasone e di chi lo pedala non sembra un telaio da millemila euro...
Per il Cervelo posso solo dire che mi ha davvero impressionato, fanno delle ottime bici. Da Gennaio saranno disponibili in Italia.