Simo*'s Bike.

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Ciao a tutti,
finalmente la bike è arrivata... :ola:

Vi posto qualche foto...scusate nn sono un granchè!

Modello: Trek 1500 (2005)
Alphs SL alluminio e forka in carbonio
Ruote: Bontrager Select
Gomme: Bontrager Race Lite
Pedali: Shimano Ultegra R600
Gruppo: Shimano Ultegra 9v
Comandi-freni: Shimano Ultegra
Cambio-deragliatore: Shimano Ultegra
Pacco pignoni: Shimano Ultegra 12-25
Guarnitura: Compact Energy FSA 50-34
Reggisella: Bontrager Select
Sella: Bontrager Road
 

Spin73

Pignone
23 Agosto 2004
130
0
Visita sito
Molto bella!!!! Ma la 1500 del 2005 non dovrebbe avere il telaio Alpha SLR?

Comunque non l'avevi già una 1500? O forse era in arrivo?

Complimenti in ogni caso. o-o

Io purtroppo non sono ancora riuscito a vendere il Coiler e pertanto la 1400 rimane ancora nel cassetto.... :cry:
Tra l'altro ho provato la 1400 del mio sivende (eh, sì, è proprio un tipo alla mano...) ed è fantastica! :doh:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Eh..eh..le leve alte come Lance... :mrgreen:
Molto bella veramente!!! :-o
Tra l'altro, finalmente una bici da corsa destinata ad una ragazza ben proporzionata nella linea e con sella discretamente alta. o-o
Di solito le bici delle donne si confondono con le bici dei bimbi. :mrgreen:
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Grazie a tutti!!
Oggi la bike ha passato il collaudo...Bellissima anche da pedalare e la Compact va alla grande!!! :yoga:

@Spin:Le leve dei freni ehm...pensa che oggi le ho ancora alzate un pochetto :mrgreen: ... è come hai detto tu, un fatto di confort; per nn stare troppo "distesa" in avanti sptt qndo pedalo in pianura, inoltre mi trovo meglio a frenare ...
Lo so, può essere più scomodo in discesa qndo si frena tenendo le mani a fondo curva...però in verità io nn amo molto tenere le mani "basse". :mrgreen:

Uh sono felice che vi piaccia o-o

@ Spin73: si scusa è allumio SLR Super Light Race...

Ps. @crock: ...ci sono modi più carini per chiedere l'indirizzo ad una ragazza... :wacko:
eh eh no dai scherzo...
Cmq abito nell'ex tribunale di Pinerolo; un palazzone del 1500 sotto il patrocinio delle Belle Arti perchè al suo interno ha numerosi affreschi...che purtroppo stanno cadendo a pezzi... :-(
La bike, nella foto a fondo scale, è nell'androne principale... ;-)

Ciao Ciao

Simo *
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Simo* ha scritto:
Ps. @crock: ...ci sono modi più carini per chiedere l'indirizzo ad una ragazza... :wacko:
eh eh no dai scherzo...
Cmq abito nell'ex tribunale di Pinerolo; un palazzone del 1500 sotto il patrocinio delle Belle Arti perchè al suo interno ha numerosi affreschi...che purtroppo stanno cadendo a pezzi... :-(
La bike, nella foto a fondo scale, è nell'androne principale... ;-)

:cry: :cry: ma noooooooooooo cosa hai capito! :smile:

si intravedeva qualcosa di antico...;-)


(allora sto indirizzo? :?)
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Simo* ha scritto:
@Spin:Le leve dei freni ehm...pensa che oggi le ho ancora alzate un pochetto :mrgreen: ... è come hai detto tu, un fatto di confort; per nn stare troppo "distesa" in avanti sptt qndo pedalo in pianura, inoltre mi trovo meglio a frenare ...
Lo so, può essere più scomodo in discesa qndo si frena tenendo le mani a fondo curva...però in verità io nn amo molto tenere le mani "basse". :mrgreen:
Ottima scelta comunque :-) per la presa bassa in discesa...magari lascia un pò più di corsa alle leve freno (allenta leggermente il cavo con il registro) dovrebbe essere meno scomodo usare i freni in discese lunghe o con tante frenate :-o
ciauz :-x
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Spin ha scritto:
Ottima scelta comunque :-) per la presa bassa in discesa...magari lascia un pò più di corsa alle leve freno (allenta leggermente il cavo con il registro) dovrebbe essere meno scomodo usare i freni in discese lunghe o con tante frenate :-o
ciauz :-x

Grazie Spin!!

Gianfra ha scritto:
Riconosco un adesivo a me noto sull'obliquo ...

Very very very nice!!!

;-) :mrgreen: