fondello Elastic Interface

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Lo avevo guardato però non mi torna...
Ad esempio guardando il produttore Bycicle Line non parla di fondelli elastic, ma di fondelli Vuelta, Giro ecc...
;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Magari leggendo nella descrizione si colgono altri particolari....;-)

GIRO - UOMO

Il fondello Giro è realizzato con tecnologia Elastic Interface. Differenti schiume e inserti in gel abbinate al tessuto Carbonio, offrono un fondello molto confortevole dalle prestazioni elevate.
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Io possiedo 3 modelli diversi di Elastic Interface.......Spettacolari.
Se vuoi vedere qualcosa guarda alla ditta Marcello Bergamo.......
A tua disposizione.......


Sent from my iPad using Tapatalk
 

aba8

Gregario
25 Luglio 2007
588
11
lago di garda
Visita sito
Io possiedo 3 modelli diversi di Elastic Interface.......Spettacolari.
Se vuoi vedere qualcosa guarda alla ditta Marcello Bergamo.......
A tua disposizione.......


Sent from my iPad using Tapatalk


mi associo a quanto scritto , ho fatto sostituire dalla ditta marcello bergamo il fondello su tre mie salopette con quelli di Elastic Interface fantastici , o-oo-oo-o
 
Ultima modifica:

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
X-Tech fa un completo in polipropilene e carbonio (stile X-Bionic) con doppio fondello Elastic Interface. Prezzo molto molto competitivo (col prezzo di 1 X-Bionic prendi 4 X-Tech), specie considerando i materiali impiegati (persino superiori a quelli usati su X-Bionic visto che non è presente la poliammide ma soltanto polipropilene e carbonio).
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
X-Tech fa un completo in polipropilene e carbonio (stile X-Bionic) con doppio fondello Elastic Interface. Prezzo molto molto competitivo (col prezzo di 1 X-Bionic prendi 4 X-Tech), specie considerando i materiali impiegati (persino superiori a quelli usati su X-Bionic visto che non è presente la poliammide ma soltanto polipropilene e carbonio).
Puoi dirci il prezzo del completo che hai citato in alto x favore.......molto interessante ho visto il sito ma vorrei sapete i prezzi.......lo shop online non funziona mi da errore
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Puoi dirci il prezzo del completo che hai citato in alto x favore.......molto interessante ho visto il sito ma vorrei sapete i prezzi.......lo shop online non funziona mi da errore

120€. Praticamente poco più di un completino (buono) di Decathlon, la metà o meno di un top di qualsiasi altra marca.
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Vinc3 grazie per aver per avermi fatto conoscere questa magnifica azienda. Ho contattato loro via email per avere i prezzi ma mi hanno detto che hanno lo shop online bloccato per rinnovo.
Sono interessato anche alla maglia intima maniche lunghe nera ma tu conosci prezzi distinti per salopette maglia maniche corte e maglia intima e copricapo potresti dirmeli ti ringrazio anticipatamente.
Anche x le calze

Inviato dal mio ArchiDROID