RC46 SPLINE pista in alluminio

CIROJW

Novellino
11 Gennaio 2007
10
1
MILANO
Visita sito
Ciao a tutti, ho comprato usate un paio di RC46 SPLINE pista in alluminio, come nuove, le ho fatte controllare dal mecc. tutto OK.
Il problema è che, se vado dritto tutto OK, in curva, sotto sforzo quando sono fuori sella e faggio ondeggiare la bici, la ruota davanti fa rumore (sen, sen, sen.... no so se rendo l'idea).
Non riesco a venirne a capo.
Qualcuno ha qualche suggerimento.
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Ciao a tutti, ho comprato usate un paio di RC46 SPLINE pista in alluminio, come nuove, le ho fatte controllare dal mecc. tutto OK.
Il problema è che, se vado dritto tutto OK, in curva, sotto sforzo quando sono fuori sella e faggio ondeggiare la bici, la ruota davanti fa rumore (sen, sen, sen.... no so se rendo l'idea).
Non riesco a venirne a capo.
Qualcuno ha qualche suggerimento.

Buonasera,
non si tratta del cerchio che tocca nei pattini? Provi a allargarli e fare un piccolo pezzo di strada (senza ovviamente buttarsi giù a 60 all'ora!). Potrebbe essere che i pattini siano troppo vicini al cerchio. Il bloccaggio rapido è il suo originale RWS?
 

CIROJW

Novellino
11 Gennaio 2007
10
1
MILANO
Visita sito
Ciao, finalmente ho scoperto, il problema è che sono abituato con i bloccaruote normali (Fulcrum) e li stringo con una certa forza, quelli DTSWISS pensavo di stringerli abbastanza invece era troppo poco, gli ho dato un'altro mezzo giro e il rumore è cessato. Probabilmente non era abbastanza stretto e la ruota 'ballava' toccando i pattini.
Grazie della dritta.