Campagnolo bora ultra two o shimano wh 9000 c50 tu

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.565
12.062
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Il Dura Ace senza dubbio
Tra il Dura Ace 11 e il Super Record Revolution è una bella lotta...sembrano 2 orologi svizzeri...secondo me è solo questione di gusti.
Io non avrei dubbi perche' a livello di estetica Campagnolo batte sicuramente tutti,in piu' funziona anche bene...
e se la bici è piu' bella il ciclista gode :mrgreen::love[1]::smile:
o-o
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Prezzo onesto di un usato bora ultra di terza mano, di 3 anni fà, ben tenute pochi km con tubolari e pacco pignoni quanto potrebbe essere ( mi è stato chiesto 650 euro)
 

tonifuso71

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
818
27
52
vicino a Ravenna
Visita sito
Bici
trek madone-campy 11v-mavic k sls-fulcrum R0
io ho sentito dire che il campagnolo super record eps da dei problemi invece il durace 9070 di 2 no nessuno sa niente?




direi il contrario.
anche sul meccanico andrei di campagnolo anche se 2014, il 2015 è anche migliorato nella salita del deragliatore anteriore che era l'unico punto in cui poteva migliorare quindi se vuoi aspetta.
ah andrei cmq di ruota della marca del gruppo, le bora cmq sono ruote che puoi usare sia in gara che tutti i giorni
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Bora tutta la vita,le maltratto e le uso tutto l'anno da 3 anni praticamente senza mai averle tolte,avranno circa 25mila km,le si e rotto solo una volta un raggio,per il resto sempre perfette. Poi vogliamo parlare della bellezza della raggiatura G3.
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Bora tutta la vita,le maltratto e le uso tutto l'anno da 3 anni praticamente senza mai averle tolte,avranno circa 25mila km,le si e rotto solo una volta un raggio,per il resto sempre perfette. Poi vogliamo parlare della bellezza della raggiatura G3.
BASTA SOLO GUARDARE , NON SERVE PARLARE o-oo-oo-o ..... e scusate se sono andato O.T. con le BORA 80 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Allegati

  • 005.jpg
    005.jpg
    120,3 KB · Visite: 134
  • 20130827_092531.jpg
    20130827_092531.jpg
    119,6 KB · Visite: 123
  • 20131017_170356.jpg
    20131017_170356.jpg
    118,4 KB · Visite: 118

Franksicily

Pignone
23 Settembre 2010
257
6
Messina
Visita sito
Bici
Specy29er/Tarmac S-Works-SL4
Bora tutta la vita,le maltratto e le uso tutto l'anno da 3 anni praticamente senza mai averle tolte,avranno circa 25mila km,le si e rotto solo una volta un raggio,per il resto sempre perfette. Poi vogliamo parlare della bellezza della raggiatura G3.

Ieri ho avuto la possibilità di provarle da un compagno di allenamento, e sono rimasto scioccato dalla reattività, il confort, e la scorrevolezza in salita, su quest'ultima non credevo che andassero così bene, tanto da non far rimpiangere il profilo basso.

Tra qualche giorno anch'io farò parte dei profilo alto, ma con le bora one.
 

Franksicily

Pignone
23 Settembre 2010
257
6
Messina
Visita sito
Bici
Specy29er/Tarmac S-Works-SL4
Le c 35 sono delle gran belle ruote, le migliori nella sua caratteristica, ma non ti aspettare che siano meno rigide delle bora, sono simili, anzi forse le campy mi hanno dato l'impressione di un migliore assorbimento.
 

Record85

Novellino
7 Luglio 2009
94
1
Arezzo
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma Fpx
ho provato le bora ultra 2008 dopo 5000km la ruota posteriore ballava il mozzo si era allentato e allora me l hanno aggiustato ci ho fatto altri 5000km e il mozzo riballava l ho mandate in sostituzione e mi hanno mandato le bora ultra two con i mozzi cn i cuscinetti in ceramica ci ho fatto 3000km e mi si è spaccato un raggio..gli adesivi con la polvere vanno via che un piacere, per quanto riguarda le frenate sul bagnato con i pattini campagnolo rossi in alcune discese ho fatto diversi lunghi, sull asciutto mi tocca mettere le cuffie sennò dai fischi divento sordo! Un mio amico c ha le durace 9000 50 tubolari c ha fatto 10000km e mai rotto e allentato nulla! Sono più pese si rispetto alle bora ma volete mettere un mozzo shimano con uno campagnolo! La leggerezza non è tutto in una ruota anche perche se devo spendere 2500 per una ruota e poi ha dei problemi preferisco spenderne la metà e prendere le shimano che importate costano molto meno e anche se pesano di più non hanno questi problemi stesso discorso vale per i gruppi shimano regolati una volta poi non si regolano più invece quelli campagnolo è sempre uno smanettamento e le parti in carbonio sopratutto nel deragliatore vanno via che un piacere e nelle leve dei comandi!
 
Ultima modifica: