CAAD 10 black inc. Ultegra Di2

omarazzo

Novellino
2 Marzo 2009
51
4
47
Momo (No)
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 black inc
regalaci una bella fotina del tuo gioiello!


Eccola,gruppo Sram Red 22 con inserti verdi su leve e cambio,guarnitura Cannondale Hollowgram,corone Rotor Aero 52/38,ruote Mavi Ksiryum elite,pedali Speedplay,curva Ritchey wcs evo curve allumninio,attacco Ritchey wcs -17°.
Metterò le foto con ruote Full carbon profilo 50post. e 38ant. appena mi arriva il body 11v.
 

Allegati

  • Cannondale CAAD 10 Black inc.jpg
    Cannondale CAAD 10 Black inc.jpg
    115,4 KB · Visite: 230

kaste81

Pedivella
16 Aprile 2012
330
4
Paderno Dugnano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced 1
Eccola,gruppo Sram Red 22 con inserti verdi su leve e cambio,guarnitura Cannondale Hollowgram,corone Rotor Aero 52/38,ruote Mavi Ksiryum elite,pedali Speedplay,curva Ritchey wcs evo curve allumninio,attacco Ritchey wcs -17°.
Metterò le foto con ruote Full carbon profilo 50post. e 38ant. appena mi arriva il body 11v.
ma che beeellllaaa! Che vantaggio hai riscontrato col rotor?
 

omarazzo

Novellino
2 Marzo 2009
51
4
47
Momo (No)
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 black inc
ma che beeellllaaa! Che vantaggio hai riscontrato col rotor?

X ora ho fatto circa 600km con 2 gare,posso dire che a mio parere la pedalata è più rotonda,più fluida. Sicuramente non saranno 2 corone a farmi andare più forte o a farmi vincere qualche gara (PURTROPPO). Altrettanto sicuramente non mi faranno male o non mi faranno andare più piano,quindi,visto che dovevo cambiarle xchè di serie la bici esce con il 50/34,ed esteticamente mi piacciono parecchio,ho deciso di montarle,senza aggiungere un euroo-o