Michelin Lithion 2 e Continental Ultra Sport

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Fatto, ho appena ordinato una coppia di copertoni Vittoria Zaffiro Pro full white che erano anche in offerta! :-x
Tra i Continental Ultra e i Michelin Lithion vincevano i Michelin, ma tra i Michelin e i Vittoria Zaffiro, hanno vinto i Vittoria! :mrgreen:
Grazie a tutti per gli utili consigli! :eek: o-o

ciao stavo valutando anche io se prendere lithion o vittoria, i vittoria non mi convincono per quella trama in rilievo mi sa che sono poco scorrevoli
ps ero partito con il top continental gp4000 s2 ma dopo aver letto di scoppi mi sono troppo imparanoiato
sarei propenso a prendere i lithion
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
ciao stavo valutando anche io se prendere lithion o vittoria, i vittoria non mi convincono per quella trama in rilievo mi sa che sono poco scorrevoli
ps ero partito con il top continental gp4000 s2 ma dopo aver letto di scoppi mi sono troppo imparanoiato
sarei propenso a prendere i lithion

Se vuoi un ottimo rapporto qualità-prezzo ci sono i Continental Ultra Race (adesso nel nuovo modello chiamato Super Sport Plus), ma evita il modello base Sport perchè si fora facilmente rispetto ai Race/Super che invece hanno la protezione...
Riguardo i Vittoria Zaffiro Pro, sono robusti e resistenti ma soffrono un pò nelle pieghe in curva e nello scorrimento perchè rispetto ad altri copertoni di più alta gamma che ho provato sembrano più "lenti" o "pesanti".
Sinceramente dopo aver provato i Vittoria Rubino Pro, Michelin Lithion 2 e Continental Ultra Race seglierei tra quelli.
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ciao i grand prix vecchi non li vendevano ho preso i vittoria diamante pro 220 tpi tutt altra cosa ahaha
spero vadano bene