Sondaggione di Pasqua...quanto pesa il mio nuovo "Cannone"??

Quanto pesa il mio nuovo "Cannone"??

  • > 7kg

    Voti: 11 16,9%
  • tra 6,5 e 7kg

    Voti: 11 16,9%
  • tra 6 e 6,5kg

    Voti: 19 29,2%
  • < 6kg

    Voti: 24 36,9%

  • Votanti
    65

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
alla fine tra super six evo e r5 hai optato per la prima, come mai???
R5 nella mia taglia risultava un po' piu' sproporzionato esteticam per lo sterzo alto e lo sloping piu' accentuato,anche se e' cmqe un gran telaio,e misure meno adatte rispetto all'evo(sarei stato in mezzo tra il 56 risicato ed il 58 troppo "comodo")...poi problema consegne(ed io ero appiedato per aver gia venduto prima la mia),senza parlare che con la stessa cifra ho allestito una bici molto superiore per componentistica,trovando un telaio Evo coloraz 2012 nuovo di rimanenza e pronto subito...e cosi ho evitato anche i casini che che sta facendo la Derbycycle ultimamente con Cervelo...non mi sarebbe andato giu' una consegna di una bici allestita "mistomare" e non si sa ne tempi esatti ne che modello esattam sia...
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
R5 nella mia taglia risultava un po' piu' sproporzionato esteticam per lo sterzo alto e lo sloping piu' accentuato,anche se e' cmqe un gran telaio,e misure meno adatte rispetto all'evo(sarei stato in mezzo tra il 56 risicato ed il 58 troppo "comodo")...poi problema consegne(ed io ero appiedato per aver gia venduto prima la mia),senza parlare che con la stessa cifra ho allestito una bici molto superiore per componentistica,trovando un telaio Evo coloraz 2012 nuovo di rimanenza e pronto subito...e cosi ho evitato anche i casini che che sta facendo la Derbycycle ultimamente con Cervelo...non mi sarebbe andato giu' una consegna di una bici allestita "mistomare" e non si sa ne tempi esatti ne che modello esattam sia...

avendo seguito tutti i tuoi post avevo intuito le varie motivazioni.
cosa ci dici delle sensazioni in sella rispetto al tue ex telaio???
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
avendo seguito tutti i tuoi post avevo intuito le varie motivazioni.
cosa ci dici delle sensazioni in sella rispetto al tue ex telaio???
Portata a casa ieri...devo ancora fare un giro xche' qui piove sempre:cry...prossimamente vedro di scrivere qualche prima impressione...certo e' un telaio opposto sia per peso che per caratteristiche dinamiche quindi mi attendo sensazioni sicuramente differenti...
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Li testero' per bene allora...cmqe ne ho sentito parlare bene stutto per l'ottima frenata...altre "particolarita"??
da quello che so è il risultato della miglior produzione italiana (WR Compositi per Marchisio) in fatto di cerchi in carbonio estremamente race.
Mentre i t700 sono un prodotto selezionato da marchisio in funzione di un più concorrenziale rapporto qualità prezzo
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
da quello che so è il risultato della miglior produzione italiana (WR Compositi per Marchisio) in fatto di cerchi in carbonio estremamente race.
Mentre i t700 sono un prodotto selezionato da marchisio in funzione di un più concorrenziale rapporto qualità prezzo
..senza dimenticare l'ottima e veloce assistenza ed il corpetto sostituibile a mano...direi non poco...
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
..senza dimenticare l'ottima e veloce assistenza ed il corpetto sostituibile a mano...direi non poco...
i mi limitavo ai cerchi che rappresentano la principale differenza delle t800 rispetto al resto della gamma, che fortunatamente beneficia tutta dei vantaggi di assistenza e corpetto smontabile a mano o-o