reynolds assault

basetta

Apprendista Passista
23 Aprile 2010
1.133
8
49
Cagliari
Visita sito
Bici
Specialized SL4 - Sram Red - Zipp
Ciao a tutti, mi hanno detto che uscirà a breve il nuovo modello assault, qualcuno mi sa dare qualche anteprima? La pista frenante è stata rinforzata? Io il problema del surriscaldamento sulla pista frenante l'ho avuto eccome... grazie.

io le REY le ho usate con Corima rossi x 2 stagioni (mai surriscaldamenti), ora sto usando DtSwiss Black Prince........fantastici!!
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.723
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Riprendo questo post datato, non avendo trovato qualcosa di più recente!

Sto valutando l'acquisto di queste ruote e sto cercando anche tra gli usati:
è possibile che dopo 5.000 km (dichiarati dal venditore) e usate sempre con i relativi pattini blu della reynolds la pista della ruota posteriore abbia dei segni come indicato nell'immagine? ;nonzo%

Oppure mi confermate con con quel chilometraggio potrebbero cominciare a presentarsi dei segni?
Tenete conto che (a quanto dice il venditore) sono state usate dal 2011 al 2013...
 

Allegati

  • 02.jpg
    02.jpg
    33,4 KB · Visite: 107

basetta

Apprendista Passista
23 Aprile 2010
1.133
8
49
Cagliari
Visita sito
Bici
Specialized SL4 - Sram Red - Zipp
Riprendo questo post datato, non avendo trovato qualcosa di più recente!

Sto valutando l'acquisto di queste ruote e sto cercando anche tra gli usati:
è possibile che dopo 5.000 km (dichiarati dal venditore) e usate sempre con i relativi pattini blu della reynolds la pista della ruota posteriore abbia dei segni come indicato nell'immagine? ;nonzo%

Oppure mi confermate con con quel chilometraggio potrebbero cominciare a presentarsi dei segni?
Tenete conto che (a quanto dice il venditore) sono state usate dal 2011 al 2013...

ho avuto le stesse tue ruote, ci avrò fatto sui 8-10mila chilometri ma non avevo quei segni, tieni presente che sapendo della pista frenante delicata la pulivo ad ogni rientro.
Poi dalla foto non si capisce se sia usura o sporco, magari con del WD40 sparisce........
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.723
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
ho avuto le stesse tue ruote, ci avrò fatto sui 8-10mila chilometri ma non avevo quei segni, tieni presente che sapendo della pista frenante delicata la pulivo ad ogni rientro.
Poi dalla foto non si capisce se sia usura o sporco, magari con del WD40 sparisce........

Il venditore mi ha confermato che non sono sporche, ma segnate!
E' questo che non mi torna: 5000 km (dice), sempre usato i suoi pattini blu, e quei segni...
A suo dire è "normale" facendo discese segnare la pista in quel modo... ;nonzo%

Come ti sei trovato? Come mai le hai vendute?
 

basetta

Apprendista Passista
23 Aprile 2010
1.133
8
49
Cagliari
Visita sito
Bici
Specialized SL4 - Sram Red - Zipp
Il venditore mi ha confermato che non sono sporche, ma segnate!
E' questo che non mi torna: 5000 km (dice), sempre usato i suoi pattini blu, e quei segni...
A suo dire è "normale" facendo discese segnare la pista in quel modo... ;nonzo%

Come ti sei trovato? Come mai le hai vendute?

puo essere......non lo metto in dubbio, anke perchè io i pattini originali non li ho mai usati (anke ora ho i pattini originali Zipp incartati e mai usati) ho sempre preferito usate i Corima Rossi o i Black Prince.
Con le Assault mi sono trovato divinamente! unico inconveniente in 2/3 anni un raggio post. rotto............ho poi cambiato per le Zipp nuove
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.723
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Un dubbio riguardo queste ruote: puo' essere che il modello 2011 o 2012 abbia una pista "peggiore" (passatemi il termine) rispetto all'ultimo modello?
Da quanto ho capito negli ultimi anni la ricerca e le innovazioni nel campo full carbon per copertoncino sta andando avanti bene (vedi migliorie del modello miche, o le nuove Bora 35 presentate in Germania da Campagnolo) e mi chiedevo se anche per Reynolds valga lo stesso discorso...
 

basetta

Apprendista Passista
23 Aprile 2010
1.133
8
49
Cagliari
Visita sito
Bici
Specialized SL4 - Sram Red - Zipp
Un dubbio riguardo queste ruote: puo' essere che il modello 2011 o 2012 abbia una pista "peggiore" (passatemi il termine) rispetto all'ultimo modello?
Da quanto ho capito negli ultimi anni la ricerca e le innovazioni nel campo full carbon per copertoncino sta andando avanti bene (vedi migliorie del modello miche, o le nuove Bora 35 presentate in Germania da Campagnolo) e mi chiedevo se anche per Reynolds valga lo stesso discorso...

assolutamente si, lo stesso discorso vale anche per reynolds, dal 2012 avevano modificato le piste frenanti delle Assault perchè nei modelli precedenti erano delicate, io ho avuto il modello 2011 e in due anni le piste erano perfette!!!!
però io non faccio GF ne gare e in discesa vado liscio senza tenere il freno in mano..........
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.723
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
assolutamente si, lo stesso discorso vale anche per reynolds, dal 2012 avevano modificato le piste frenanti delle Assault perchè nei modelli precedenti erano delicate, io ho avuto il modello 2011 e in due anni le piste erano perfette!!!!
però io non faccio GF ne gare e in discesa vado liscio senza tenere il freno in mano..........

Stavo per prendermi queste ruote usate ma tenute veramente bene del 2011 con 10-12000 km.
Però ho abbandonato l'idea :(

Il motivo è che 4 (dico 4) meccanici della zona mi hanno fortemente sconsigliato questo modello per frequenti (a loro dire) problemi di rotture!
Ora, che siano frequenti o solo pochi casi isolati, è una ruota che vorrei usare come "unica ruota" quindi pianura, vallonato, salite e quindi discese, in estate e in inverno.... e se devo essere a rischio cadute o sempre sul chi va la sinceramente ho preferito desistere dall'acquisto!