Fermi tutti: è arrivata!

Spin73

Pignone
23 Agosto 2004
130
0
Visita sito
Ragazzi calma..... non volevo sollevare sto polverone. :yoga:

Non è che ci tenga particolarmente al reggisella in carbonio in quanto tale, anzi dato che quando stringo una vite la stringo :bua: , preferisco avere quello in alluminio. E' solo che se un prodotto riporta determinate caratteristiche sul catalogo e poi quando arriva non corrispondono, beh, voglio vederci chiaro. :evil:

COmunque, visti gli incidenti vari, al momento in carbonio terrò solo la forcella, e speriamo che non si rompa...... :prega:

Qualcuno mi spiega come diav si fa ad aggiungere la foto della bici nel profilo? Con la versione precedente mi era riuscito poi, paf è sparita e non c'è verso di rimetterla..... :cry:
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
newbiker mi dai il modello del tuo selcof che controllo se è come il mio? Io ho quello in carbonio bianco (Che è quello in carbonio nero montato sugli altri modelli di wilier..) e molti lo hanno crepato..
Io sto attento con il serraggio però vorrei qualcosa di affidabile..
CiaO!
Camoscio, il tuo è paro paro il mio ma "sbiadito"... niente anima in alluminio...
Selcof ha anche il modello in titanio come il nostro...lo vendevano mesi fa sul mercatino di mtb a veramente pochi €...
ciauz
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Spin73 ha scritto:
Grazie. Ehm, per la tripla vi avevo avvisato: preferisco avere un rapporto in più che scendere e spingere..... :-o :mrgreen::

Grandi parole Spin73...Secondo me la bike va montata come meglio ci si sente...Hai sempre tempo a mettere una doppia... :mrgreen:
Ps.Io le leve comandi le ho ulteriormente alzate e mi trovo benissimo; vai un po' di volte in bike e te le regoli come meglio credi! :-x


Spin73 ha scritto:
L'adesivo in questione ha per caso a che fare con un certo Lance? :mrgreen: MI sa che che non tifo per lui......... :

No...per questa volta il texano non c'entra...
si tratta dell'adesivo del mio (e di Gianfra ) sivende....RISICO!


Gianfra ha scritto:
@Simo*: però sul telaio non ha l'adesivo che abbiamo noi :

:mrgreen: Grande Frenk!!! :mrgreen:

Potremmo proporgli di mettere un bannerino sul forum... o-o
 

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.399
19
115
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
peccato solo che, su diametri tipo 31.6 (la wilier che ho e la scott che avrò hanno questo come diametro del canotto sella...) è difficile trovare delle buone cose in alluminio..
Sapete consigliarmi qualcosa?? La Ritchey mi pare che il WCS lo faccia anche da 31.6.... vi risulta?
Grazie e ciao

Si! Il WCS da 31,6 viene prodotto e montato di serie sulla Scott CR1 completa.
Se poi volessi rimanere sul carbonio, senza rinunciare alla sicurezza, comprati l'Easton EC 70, per romperlo dovresti munirti di martello pneumatico. :shock:


Tornando in topic....Spin 73 complimenti per la bella bicicletta! :-x
 

Spin73

Pignone
23 Agosto 2004
130
0
Visita sito
Bene, ora che ho fatto il mio primo "breve" giretto di 90 km..... :wacko:
posso mettere giù qualche commento più tecnico sulla bici.

Allora:

Cambio: fantastico, niente da dire. Silenzioso e sempre preciso. Di più non chiedo.

Comandi: alti? No, mi trovo molto bene così. Essendo la mia prima bdc probabilmente ho un'impostazione meno esasperata (mtb).

Telaio: rigidizzzzzzimo. :wacko: Fantastico nella risposta quando si sprinta, ma le irregolarità le ho ammortizzate tutte io.

Pedali: adesso mi trovo meglio, aggancio e sgancio senza troppe difficoltà. Effettivamente il sinistro era regolato un po' duro. INoltre ho spostato le tacchette uno scatto avanti e devo dire che così va molto meglio.

Sella: :doh: :cry: purtroppo, pur essendo migliore della mia precedente SDG :o , rimane ancora un po' indigesta al mio soprasella. Mi sa che dovrò provarne una col buco.

Freni: perfetti. COmunque non ho fatto frenate particolarmente brusche. La modulabilità è buona e con un dito si frena benissimo.

Probabilmente il telaio è un pelino corto, forse metterò un attacco manubrio più lungo.

Il percorso era ahimè solo di pianura, ho costeggiato il fiume Livenza da Motta a Caorle, quindi poco traffico, molta campagna e tanti strappetti per salire sull'argine. Ho vissuto anche brevemente l'emozione della gara perchè mi sono infilato in una....... :))):

Ah. dimenticavo, la bdc è fantastica! :ola:

Ridimenticavo: all'inizio non mi entusiasmava l'idea delle parti bianche del telaio. Ma ora ogni volta che la guardo: wow, il bianco perlato è quasi sexy! :sbavon: