WILIER 2005

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
MAX77 ha scritto:
Ciao a tutti, mi domandavo se qualcuno abbia visto al salone di Milano o in un siot internet i nuovi modelli Wilier, a parte il modello le Roi che compare già in numerose riviste e siti. Grazie ciao Max :mrgreen:

ho visto dal mio negoziante di fiducia il catalogo nuovo! belle, bei colori, forse un pochino + care come listino prezzi...
 

Guest
La Wilier, da sempre, è nota per il notevole rapporto qualità prezzo: quest'anno ha adottato una politica suicidia perchè, non solo i telai d'altissima gamma sono aumentati, ma anche quei telai che, notoriamente, erano il loro punto di forza (ovvero i telai di gamma medio e medio.alta)
Lascia perdere il Le Roi, è ottimo ma, come tutti i wilier, pecca per le verniciature. Allora, fino a che spendo 1500 euro per un telaio posso anche starci che abbia qualche punto debole, ma quando mi trovo a sborsarne quasi 3000 non mi va di dover cominciare a dire "ah si meraviglioso però......"
Di quelle menzionate, se fossi in te, andrei sullo scott cr1, delle 3 menzionate è quella con il rapporto qualità prezzo migliore. Certo, il Six13 è un bellissimo telaio (sarei curioso di provarlo ma ne parlano davvero bene) e l'ho visto dal vivo, però con la stessa cifra del cr1+dura ace 10v ti porti a casa il telaio allestito con il century della campagnolo.
E' un pò come montare i cerchioni con le borchie di plastica su una bmw....
Nulla in contrario al century, per carità, ma su un telaio da 3000 e passa euro io ci metterei un gruppo di pari livello.
Lo scott cr1 ha di bello che, differentemente da cannondale, se scegli di risparmiare sul gruppo ti porti a casa una bici con l'ultegra 10v che ti viene a costare poco piu del solo telaio e forcella..
Secondo me è conveniente il pacchetto cr1+ultegra 10v
altrimenti mi sentirei di consigliarti le trek se non hai problemi di soldi o prova a dare un'occhiata al nuovo look 585, molto simile al wilier le roi come realizzazione.
Ah, dimenticavo, il cervelo r2.5 carbon (ovvero quello usato dal team csc in tutte le corse) montato col dura ace 10v ha un prezzo molto competitivo, dagli un'occhiata, anche se, prima di gennaio, qui non si vedranno.
Spero di essere stato esaustivo
Ciao!
 

the.ocean

Novellino
2 Luglio 2004
90
0
Visita sito
il listino su internet non lo trovato...
comunque se ti puo'interessare
il modello Izoard Ultegra 10v con guarnitura Fsa carbo
e ruote Shimano rh550 di listino viene 3090 euro
...sto aspettando che arrivi almeno un modello per vederla dal
vivo :sbavon: