Telai MrGUD

Spin73

Pignone
23 Agosto 2004
130
0
Visita sito
Telai MrGUD, qualcuno ne sa qualcosa? Tempo fa avevo messo richieste di info per una Trek 1400, ma purtroppo non è possibile averne una 2004 della mia taglia, pertanto sto guardando altre possibilità (anche considerando il tempo che intercorrerrebbe tra l'ordine e l'arrivo della bici).
Il mio sivende mi ha proposto un'offerta basata su questi telai, che a quanto ne so sono progettati dallo stesso tizio che disegna quelli Ikudei.
In pratica l'offerta consisterebbe in telaio in:

telaio in Alluminio COlumbus, con monostay in carbonio
forcella in carbonio Columbus Carve
gruppo Campagnolo Veloce
ruote Mavic cxp 22
attacco e piega ITM
Reggisella Selcof

il tutto a 1400 eurozzi. Che ve ne pare? :mrgreen:
 

Spin73

Pignone
23 Agosto 2004
130
0
Visita sito
Ok, ho capito che sti telai non li conosce nessuno. COmunque qualcuno di quelli che ha visto il topic, considerando che sti MrGUD sono telai di un buon artigiano (tipo Vetta, insomma), l'assemblaggio come ve l'ho descritto come vi sembra? i telai li potete guardare qua: http://www.mrgud.it/home.html

Ocio che è un sito in flash.....

e dite qualcosa, dai.... :-o o-o (va bene anche: ma cos'è 'sta roba..., cambia che è meglio, non rompere i...)
 

Marky Moon

Novellino
25 Aprile 2004
95
0
Visita sito
ah ecco di che marca era quella bici che ho visto montata su una macchina che ho beccato all'incrocio l'altro giorno.. era il modello pakal, mi era piaciuta la colorazione.. boh, a guardare il catalogo sembrano fare solo telai d'alta gamma, le grafiche sono molto belle, il prezzo mi sembra nella media, se riuscissi a spuntare qualcosa di meglio dei cxp22 come cerchi oppure montare delle scirocco o simili sarebbe meglio.
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Non conosco il telaio in questione...però..di botto...direi un pò caruccio l'insieme...considerando vetta come alternativa al telaio...
ciauz
 

Spin73

Pignone
23 Agosto 2004
130
0
Visita sito
ok, grazie dei consigli. in effetti sono anch'io indeciso sul da farsi. I telai secondo me sono molto belli (li ho visti dal vero, alcuni) e molto ben fatti. Però se il prezzo non è competitivo, boh..... :?: :->
 

Spin73

Pignone
23 Agosto 2004
130
0
Visita sito
Allora, i prezzi non ci sono sul sito in effetti. :shock: A me i prezzi li ha fatti il mio sivende che è rivenditore MrGUD. Comunque mi ha buttato lì solo due numeri, devo approfondire, anche perchè sono delle offerte particolari fuori listino, in realtà i montaggi sarebbero quelli che si vedono nel sito. DOmani mi farò dare informazioni più dettagliate.... :-o

Per le colorazioni: boh, secondo me sono una figata :mrgreen: Specie quella nera e fumè (si chiama Blob): dal vivo è veramente spettacolare!
 

Marky Moon

Novellino
25 Aprile 2004
95
0
Visita sito
se ci metti anche le cosmos, allora il prezzo diventa piuttosto allettante .. cmq guardando bene le specifiche era ottimo prezzo anche con le altre ruote, se ho capito bene dovrebbe essere il modello Barrio, 1400 euro per un telaio in tubazioni Airplane con carro e forcella Carve montato con quei componenti non mi sembra male, non so quando chieda Vetta per farti un telaio equivalente, minimo un 500 euro immagino (considerando che quello con tubi Zonal-carro Link lo fa a 280 + spedizione), dovendo poi comprare il resto dei componenti separati dubito ci risparmieresti.
 

Spin73

Pignone
23 Agosto 2004
130
0
Visita sito
..veramente trattasi del telaio MATE, con tubazioni Columbus Altec 2 plus. Per avere le COsmos bisogna fare il montaggio Centaur, che viene 1560 euro. Il Barrio viene 1050 telaio + forcella Carve + serie sterzo..... :azz

Credo che ripiegherò su Trek, cioè ritorno sulla mia idea primigenia, non che Trek sia un ripiego..... :mrgreen:

Probabilmente una Trek 1500 modello 2005. Grazie comunque a tutti per le vostre risposte. :-o