In arrivo nuova bici!!!

barzotto

Pedivella
31 Maggio 2010
423
15
Lazio
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Max
Grazie per le dritte :)
Prima o poi questo upgrade della bici sarà da fare, per ora la guiderò così com'è...l'acquisto mi ha prosciugato i risparmi di 2 anni :)
Ora non mi picchiate ma volevo sapere cosa significa tubeless (???), sono i copertoncini in cui non va messa la camera d'aria?
Saluti
Germano.
... prosciugando tutta una serie di nozioni tecniche e quant'altro.... detta proprio in generale.... sminuendo il tutto..... ebbene si... sono copertoncini senza camera d'aria.
Ti consiglio di fare un "cerca" e di vedere i migliaia di post sull'argomento.
 

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
e fammi sapere quando vieni cosi ti porto a campo soriano!!!! mi sa che ci riforniamo dallo stesso sivende.

Se tutto va bene (ribadisco: se tutto va bene...) nel fine settimana dovrei esserci e, sempre se tutto va bene, magari riesco a fermarmi tutta la settimana successiva.
Io sono a metà strada tra fondi e terracina.
Se ci sono, ti contatto
Ah, dimenticavo: se tutto va bene.

sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt

Fabio
 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Grazie per le dritte :)
Prima o poi questo upgrade della bici sarà da fare, per ora la guiderò così com'è...l'acquisto mi ha prosciugato i risparmi di 2 anni :)
Ora non mi picchiate ma volevo sapere cosa significa tubeless (???), sono i copertoncini in cui non va messa la camera d'aria?
Saluti
Germano.

esattamente, ma vanno montate su cerchi predisposti per tubeless ;);)
 

krater

Novellino
1 Luglio 2010
10
0
Castellammare di Stabia
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 "limited edition"
Che rabbia!!! Mi avevano assicurato la bici per oggi pomeriggio ed invece nulla :cry:
Leggo spesso di ritardo nelle consegne ma non mi aspettavo una cosa del genere per la mia bici... eppure dovrebbe essere già pronta in fabbrica per la spedizione se la pinarello gli ha dato l'ok, giusto?
Comunqeu ci sono rimasto davvero male...ho buttato via un intero pomeriggio, nnaggia!!!