Nuova Bdc - consigli!!

kartista

Novellino
2 Luglio 2010
12
0
Visita sito
Bici
MTB FRM/Shimano XTR - BDC DAL FIUME/Shimano ULTEGRA9V
Ciao ragazzi sono nuovo del forum ,volevo chiedervi qualche consiglio su questa bici che mi piacerebbe acquistare..che ne dite?

"...Bici da corsa Dal Fiume telaio 56 in aluminio con forcella, carro posteriore e canotto reggisella in carbonio. Gruppo shimano ultegra 9v e ruote fulcrum profilo basso..."


Il prezzo è di 550Euro...
Il mio utilizzo per adesso è molto amatoriale e mi limito a qualche giro nel week end..una volta correvo seriamente ma sono 10 anni che non faccio attività agonistica e volevo piano piano riprendere il ritmo. Non voglio spendere oltre i 700 euro...

Grazie in anticipo!!
 

mtb viner

Pignone
24 Maggio 2010
127
1
Visita sito
Bici
mountain bike viner
la dal fiume sembra carina anche se nn conosco il marchio..

la bianchi forse è un pò cara, nn so il modello sponsorizzato liquigas se costa più della solita nirone..

tieni conto che la nirone con cambio xenon costa nn più di 900 euro nuova

la frw nn ho visto il prezzo..
 

kartista

Novellino
2 Luglio 2010
12
0
Visita sito
Bici
MTB FRM/Shimano XTR - BDC DAL FIUME/Shimano ULTEGRA9V
Grazie delle risposte..
Sto valutando bene perchè :
-la frw costa 500 Euro e in effetti non è niente male per l'utilizzo che vorrei farne io, ha la forcella in carbonio ed è equipaggiata con Shimano 105..
-la Dal Fiume viene 550 Euro, è un telaio artigianale e mi pare abbia forcella e carro posteriore in carbonio, mi pare che sia equipaggiata con Shimano Ultegra 9v...
Domanda: è meglio il 105 o l'Ultegra?
-la Pepino costa di più ma è nuova...ma ha un equipaggiamento più scarso??

Per la Nirone se dovessi scegliere allora la prendo nuova con 50 euro in più...e come voglio io...direi scartata...
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Grazie delle risposte..
Sto valutando bene perchè :
-la frw costa 500 Euro e in effetti non è niente male per l'utilizzo che vorrei farne io, ha la forcella in carbonio ed è equipaggiata con Shimano 105..
-la Dal Fiume viene 550 Euro, è un telaio artigianale e mi pare abbia forcella e carro posteriore in carbonio, mi pare che sia equipaggiata con Shimano Ultegra 9v...
Domanda: è meglio il 105 o l'Ultegra?
-la Pepino costa di più ma è nuova...ma ha un equipaggiamento più scarso??

Per la Nirone se dovessi scegliere allora la prendo nuova con 50 euro in più...e come voglio io...direi scartata...



Penso sia sicuramente meglio l'Ultegra.
Ciao.
M.