Grazie a Gambacicli

lucai

Gregario
19 Novembre 2008
649
8
lugano
Visita sito
mi sono scelto tutti i pezzi (eccetto il telaio che ho trovato nuovo in occasione) da loro. Ho mandato una mail con quello che volevo chiedendo il montaggio della serie sterzo e movimento centrale. Sono passato con la bici il sabato mattina e mi hanno montato il tutto senza spese aggiuntive (lavoro), consigliandomi su eventuali variazioni tecniche!
durante il lavoro mi hanno dato consigli e avvertimenti!
complimenti!!!!
luca
 

Matte77

Novellino
10 Giugno 2008
8
0
Visita sito
Anche io ho acquistato piu volte da loro e devo dire che sono veramente Affidabili,precisi e gentili,non posso che parlarne bene sicuramente e continuare a fare acquisti da loro
 

primoc

Gregario
27 Novembre 2006
582
2
67
Vicenza
Visita sito
Io ho avuto a che fare una sola volta per il momento. Ho acquistato da privato una coppia di ruote vendute da loro e in un secondo momento ho richiesto alla Gambacicli l'assistenza in garanzia per poter sostituire la coppia di sganci rapidi che, avevo letto da qualche parte, erano difettosi. Il Sig. Simone Gamba ha risposto con sollecito alla mia mail d'informazione e, a sua volta, ha rispedito il tutto alla MIC Shimano per la sostituzione e quindi in breve mi ha fatto riavere il tutto (da notare che non rientravano fra quelli difettosi, colpa mia, e mi ha restituito i miei). Sottolineo che si è addossato questa operazione che poteva anche evitare in quanto questo servizio lo doveva solo al primo acquirente e non certo a me che neanche mi conosceva. Alla prima occasione diventerò sicuramente un loro cliente. Grazie.o-o
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
la prossima volta che ci vai, di loro che gli saluta Giancarlo Lenhardt di Gorizia:wacko:
come :

Lenky ha scritto:
Io veramente ho aperto questo topic per la mia esperienza non per sentire quelle deglia altri che francamente a me non cambiano la situazione.

non occorre che vai a fare spam della tua situazione in giro per tutti i topic che parlano di gambacicli. vivi e lascia vivere.