stageslink

17mirko17

Pedivella
2 Aprile 2013
314
8
Visita sito
Bici
wilier
lo sto usando da qlc giorno....
sicuramente ottimo per analisi dati, possibilie di collegarlo a garmin connect
c'è anche un parte di piani di allenamento con possibilità di scaricare gli allenamenti tramite file su garmin...
sembra ben fatto
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Sono interessato.....non e' che mi dai qualche dritta in piu' sul cosa fa e cosa no....stavo per installarlo ma poi quando ho visto i 2 mesi gratuiti poi a pagamento ho pensato di avere qualche parere prima se ne vale la pena.........grassie😉
 

17mirko17

Pedivella
2 Aprile 2013
314
8
Visita sito
Bici
wilier
Sono interessato.....non e' che mi dai qualche dritta in piu' sul cosa fa e cosa no....stavo per installarlo ma poi quando ho visto i 2 mesi gratuiti poi a pagamento ho pensato di avere qualche parere prima se ne vale la pena.........grassie😉

Due mesi per versione premium gratuita ...io sto usando questa...
Cosa manchi nella versione free non l ho ancora verificato
Cmq ottimo prodotto sia per analizzare i dati provenienti da qls misuratore
Si può collegare a garmin connect
Si possono creare piani di allenamento scaricando gli allenamenti sia sul garmin che sul rullo
Sembra un ottimo prodotto
Poi ha anche una parte di controllo e verifica funzionalità di stages ma la usi solo se hai iloro prodotto
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Interessante il fatto di creare allenamenti gestibili poi dal Garmin in fase indoor(ho capito bene?)......ancora di piu' se si potessero modificare certi parametri tipo bilanciamento o correzione potenza,cose che con la normale app Stages non si riescono a fare......quindi fa anche da storico delle sessioni svolte con relativi grafici?grazie e scusa se ne approfitto a romperti i maroni😆
 

17mirko17

Pedivella
2 Aprile 2013
314
8
Visita sito
Bici
wilier
Interessante il fatto di creare allenamenti gestibili poi dal Garmin in fase indoor(ho capito bene?)......ancora di piu' se si potessero modificare certi parametri tipo bilanciamento o correzione potenza,cose che con la normale app Stages non si riescono a fare......quindi fa anche da storico delle sessioni svolte con relativi grafici?grazie e scusa se ne approfitto a romperti i maroni😆

Si registra tutto lo storico e ha i grafici con analisi dati
 

17mirko17

Pedivella
2 Aprile 2013
314
8
Visita sito
Bici
wilier
allego due screen : il primo della parte calendario e piano di allenamento, la seconda dell'analisi dati ultima uscita di scarico...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    186 KB · Visite: 25
  • 2.jpg
    2.jpg
    161,8 KB · Visite: 18