Gand-Wevelgem 2017

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
storico antipasto fiammingo che precede la settimana santa del pavè

la gara si disputerà domenica 26 marzo

ci sarà una piccola variante al percorso visto che gli atleti passeranno in un bosco dove 100 anni fa si sono svolte alcune battaglie nella prima guerra mondiale

oltre alle 18 wt, queste saranno le wild card

Cofidis, Israel Cycling Academy e Veranda’s Willems – Crelan, Roompot – Nederlandse Loterij, Sport Vlaanderen – Baloise, Wanty – Groupe Gobert e WB Veranclassic – Aquality Project.

che il pavè sia con voi
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bradipus

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
io lo pago...pero' mi fa' schifo......perche' la Rai non vale come rete...pero' il canone e' sul possesso dell'apparecchioo-o

cosa dovrei vedere sull' apparechio? le gare di f1 sono quasi tutte in differita, il ciclismo perde pezzi... praticamente si paga per pippo baudo e clerici

cmq lo paga pure mia mamma...ma se fosse per me col CA
 

ottovolante

Pignone
2 Settembre 2009
160
5
Mareno di Piave
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
La RAI come al solito non perde occasione per inimicarsi il popolo del ciclismo.
Fra poco anche Fiandre e Roubaix le dovremo vedere in streaming....
Io non voglio pagare Sky X vedere il ciclismo, ma i "signori" della rete nazionale fanno di tutto perché questo accada...oramai su RaiSport fanne vedere di tutto, fuorché ciclismo...
 

perez_cuapio

Novellino
6 Ottobre 2015
21
1
Firenze
Visita sito
Bici
Quando posso
Ragazzi, va bene che sparare alla Rai è sport nazionale, però cerchiamo di essere obiettivi: su raisport trasmettono l'ultima tappa della Coppi e Bartali, anche io avrei preferito la Gand-Wevelgem, ma sempre di ciclismo si tratta
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.387
4.772
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Con le risorse(€€€€)sprecate a strapagare chi è in TV e quelli che non si vedono da anni, ma ci sono!!! e pagati con soldi pubblici, si potrebbe vedere molto di più, i tempi di vacche grasse, che per qualcuno non sono mai finiti.

e come dice il presidente, si parte piano e dopo si rallenta.
 

Marco1_79

Pedivella
12 Luglio 2013
486
137
Visita sito
Bici
:-)
Ragazzi, va bene che sparare alla Rai è sport nazionale, però cerchiamo di essere obiettivi: su raisport trasmettono l'ultima tappa della Coppi e Bartali, anche io avrei preferito la Gand-Wevelgem, ma sempre di ciclismo si tratta

C'è una leggera differenza di valore tra le due corse.
Come se al posto della Champions League trasmettessero la Lega Pro.
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ma quanto dure sono le gare in Belgio... con tutte quelle strade strette, il pavé, il vento. Che spettacolo...
Ganna si è ritirato a causa di una caduta, pare niente di grave.