Parigi-Nizza 2017

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ai -16.5 km gilbert vs gruppo al momento ha circa 37 sec di vantaggio

non mi pare che i quickstep provino a rompere i cambi evidentemente loro vogliono preservare kittel
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
-11.2 gilbert ha 49 secondi

dai gilbert porta a casa la tappa... certo che se i compagni di gilbert collaborassero sarebbe utile ... se fossi in bramati non mi farei trovare a fine tappa da gilbert
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
9km remaining from 192.5km

Gilbert has been on his own for 11km now. His lead is diminishing now as are his chances. He's going to have to use everything he's got if he wants this to stick. 33 seconds with 9km to go.
 

bt3

Metron Ariston
8 Novembre 2013
1.054
284
Cappella Sistina
Visita sito
Bici
Biga Alata
In pratica oltre a contador c'è solo bardet.

Ma froome non fa nessuna corsa? non lo danno partente nemmeno alla tirreno ò.ò
Froome dovrebbe tornare al Giro di Catalogna. Solo una volta, nel 2013, ha partecipato alla Tirreno-Adriatico.
Da quando corre per vincere il Tour il suo programma è generalmente sempre lo stesso: una breve corsa a tappe a febbraio (Herald Sun Tour quest'anno), una a marzo (solitamente la Volta a Catalunya); poi la sua stagione entra nel vivo con il Romandie ad aprile, il Delfinato a giungo ed il Tour a luglio, infine la Vuelta ad agosto.
 

darrigade

Pedivella
11 Settembre 2013
358
44
Visita sito
Bici
benotto carraro frw
Volata di 250/300mt si è lasciato dietro fior di velocisti veramente bravo .Credo che per Colbrelli sia la prima vittoria su una corsa World Tour ..O sbaglio? Bonifazio e Bouanni ritirati.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Volata di 250/300mt si è lasciato dietro fior di velocisti veramente bravo .Credo che per Colbrelli sia la prima vittoria su una corsa World Tour ..O sbaglio? Bonifazio e Bouanni ritirati.

si, anche xkè ne ha fatte cmq pochine di corse wt.

oggi è stato veramente impressionante aveva anche una mantellina (penso simil castelli gabba) che sventolava
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Colbrelli-Vittoria-Nizza-660x330.jpg


demare ha dichiarato che oggi è stata una tappa epica

cmq non ho capito la tattica quickstep non hanno fatto volata ne hanno aiutato almeno un po' gilbert... avranno visto i prati verdi e hanno dette oggi è l'occasione buona per pascolare :mrgreen:
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.498
11.970
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Colbrelli-Vittoria-Nizza-660x330.jpg


demare ha dichiarato che oggi è stata una tappa epica

cmq non ho capito la tattica quickstep non hanno fatto volata ne hanno aiutato almeno un po' gilbert... avranno visto i prati verdi e hanno dette oggi è l'occasione buona per pascolare :mrgreen:

Che volatona pero' Colbrelli...o-o
E' partito lunghissimo,non pensavo riuscisse a far centro...certo che erano tutti piuttosto incatramati da pioggia e freddo...
 

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000
Colbrelli-Vittoria-Nizza-660x330.jpg


demare ha dichiarato che oggi è stata una tappa epica

cmq non ho capito la tattica quickstep non hanno fatto volata ne hanno aiutato almeno un po' gilbert... avranno visto i prati verdi e hanno dette oggi è l'occasione buona per pascolare :mrgreen:

Quickstep voto 3 in tattica di corsa oggi..